Qualificazioni Mondiali, la Svizzera vince e si avvicina all'Italia. Vlahovic fa felice la Serbia, Abraham in gol

la Repubblica SPORT

Gli ospiti falliscono con Iliev al 14' la possibilità di dare una svolta diversa alla partita e, 4' dopo, vengono puniti da Lasickas.

CLASSIFICA: Danimarca 21 punti; Scozia 14; Israele, Austria 10; Far Oer 4; Moldavia 1.

Ospiti in vantaggio dopo appena 4' con Yarmolenko poi (29') illusorio pari dei padroni di casa firmato Pukki al 29′

Vlahovic esulta, la Serbia vince (reuters). Vlahovic fa felice la Serbia. (la Repubblica)

Su altri media

Il portiere ha una dedica: «Vogliamo dedicare questa qualificazione a Christian Eriksen e Lars Hogh. RICORDO DOPPIO – Kasper Schmeichel festeggia dopo Danimarca-Austria 2-1 di stasera a Copenaghen. (Inter-News)

A cura di Alessio Pediglieri. Oggi e stasera lunedì 11 ottobre si disputano le partite delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 della zona europea, in totale sono in programma 11 gare, di cui solamente una inizierà alle 18:00, tutte le altre alle 20:45. (Sport Fanpage)

La Finlandia, a sua volta, è sopra di appena due punti. Il Kazakistan è reduce da una sconfitta subita in casa contro la Bosnia per 0-2 nella sfida più recente. (La Notizia Sportiva)

Israele-Moldavia, le probabili formazioni 12 ottobre 2021:. ISRAELE (4-3-3): Marciano; Abaid, Menahem, Arad, Dasa; Solomon, Natcho, Peretz; Dabbur, Zahavi, Biton. L’ Israele è reduce da due sconfitte consecutive, un 5-0 contro i danesi, attualmente imbattuti e senza aver subito reti nelle sette partite sin qui disputate. (La Notizia Sportiva)

In Europa si giocano le gare delll'ottava giornata: Il calendario completo con date e orari. Archiviata la Nations League, si va avanti con gli impegni delle nazionali. In calendario nella giornata di lunedì 11 ottobre ci sono sia partite UEFA che CAF, ossia i match dei gironi delle squadre africane. (Sky Sport)

Torna il grande calcio internazionale sulle Reti Mediaset. Sulla rete tematica diretta da Marco Costa, le migliori nazionali europee proseguono il proprio percorso per strappare il pass valido per la fase finale della prossima Coppa del Mondo, che si svolgerà in Qatar nel 2022. (Sport Mediaset)