Covid, 27 casi alla Sonrisa: il sindaco di Sant'Antonio Abate chiude tutta la città

Il Mattino INTERNO

La Asl Napoli 1 centro già da ieri sera ha attivato, a partire dalle 22, un indirizzo di posta elettronica dedicato a cui far arrivare le segnalazioni: [email protected].

In base all’esito scatterà una quarantena per i positivi e i suoi contatti stretti ovvero in caso contrario, la totale libertà di movimento.

LEGGI ANCHE Napoli: contagi alla Sonrisa, a Sant'Antonio Abate scatta la zona rossa. (Il Mattino)

La notizia riportata su altre testate

Misure straordinarie annunciate, tramite il proprio profilo, dal presidente di Regione, Vincenzo De Luca. Scoppia un piccolo focolaio presso il comune di Sant’Antonio Abate per un picco di contagiati. (CalcioNapoli1926.it)

Sarà disposta, infatti, la chiusura fino al 25 agosto delle strutture ricettive “La Sonrisa” e “Hotel Villa Palmentiello” con obbligo di sanificazione prima della nuova riapertura. (CalcioNapoli24)

Il Governatore ha disposto fino al 25 agosto la chiusura delle strutture “La Sonrisa” e “Hotel Villa Palmentiello” con obbligo di disinfezione e sanificazione di tutti i locali prima della riapertura. A Il Castello delle Cerimonie si registra un focolaio di Sars-Cov 2: qui dopo la scoperta, due giorni fa, della positività al Coronavirus di M. (Il Fatto Vesuviano)

«È indispensabile avere il massimo rigore e assumere decisioni immediate per spegnere da subito ogni focolaio di contagio. Un focolaio, quindi, che ha portato a una mini zona rossa dopo che si era pensato addirittura, secondo indiscrezioni, di chiudere tutto il paese. (ROMA on line)

ANSA Coronavirus: chiuso in Campania castello 'boss delle cerimonie'. Oggi la struttura è gestita dai suoi eredi, i quali spererebbero in una riapertura del complesso subito dopo la sanificazione: al momento però l'ordinanza regionale fissa lo stop fino al 25 agosto. (Notizie - MSN Italia)

Con decorrenza immediata: è disposta, fino al 25 agosto 2020, la chiusura delle strutture ricettive “La Sonrisa” e “Hotel Villa Palmentiello”, site nel territorio di Sant’Antonio Abate (NA), con obbligo di disinfezione e sanificazione di tutti i locali prima della riapertura;. (Regione Campania)