Vaccini: Lazio, esauriti slot per Pfizer a maggio

L'HuffPost INTERNO

“Sono esauriti gli slot disponibili per la prenotazione del vaccino Pfizer per il mese di Maggio, prenotate tutte le dosi disponibili.

“Avendo esaurito le scorte di vaccino Pfizer, e in considerazione del programma delle prossime forniture, è ormai evidente che da lunedì non sarà possibile garantire le somministrazioni nei centri vaccinali di Mostra d’Oltremare e hangar Atitech”

“Ricordiamo che tutti i vaccini sono sicuri ed efficaci” aggiunge l’unità di crisi regionale. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Seguendo gli indirizzi del Governo regionale, l'Asl si pone tra l'altro l'obiettivo di somministrare la prima dose entro luglio all'intera popolazione della città di Napoli Tutti coloro che hanno già ricevuto la somministrazione della prima dose dei vaccini Pfizer e Moderna dovranno attendere non più 21 giorni per la seconda dose, bensì 40". (Sky Tg24 )

Tutti gli interessati verranno avvertiti con sms con nuova data che corrisponde a 14 giorni in più, ma stesso orario e luogo”. Lo dichiara l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato (LaPresse)

La penuria di vaccini di Pfizer rischia di rallentare invece la campagna vaccinale in Campania. (Il Fatto Quotidiano)

Intanto l’Unità di Crisi Regione Lazio comunica che sono esauriti gli slot disponibili per la prenotazione del Vaccino Pfizer per il mese di maggio. Disponibili ancora per il mese di maggio 100 mila slot di prenotazione per il vaccino AstraZeneca e il monodose di Johnson e Johnson. (LatinaCorriere)

“Esauriti gli slot disponibili per la prenotazione del vaccino Pfizer per il mese di maggio”: la comunicazione nella tarda mattinata di oggi, domenica 9 maggio, arriva dall’Unità di Crisi della Regione Lazio (LatinaToday)

È importante prenotare i primi slot disponibili”. Roma, 9 maggio 2021 - L’Unità di Crisi della Regione Lazio ha comunicato che sono esauriti ”tutti gli slot disponibili per la prenotazione del vaccino Pfizer per il mese di maggio, sono state prenotate tutte le dosi”. (Quotidiano.net)