Sanremo 2022, Amadeus tenta il colpaccio: nomi pazzeschi in gara

L’edizione 2022 di Sanremo potrebbe essere tra le più spettacolari di sempre.

Se le indiscrezioni del Messaggero dovessero essere confermate, prepariamoci ad un cast stellare per Sanremo 2022

Amadeus prepara un cast di concorrenti pazzesco. Continuano i preparativi in vista del Festival di Sanremo 2022.

Ecco quali potrebbero essere i partecipanti del prossimo anno.

Sanremo 2022, i possibili concorrenti in gara: che nomi!

(Inews24)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE. Un’idea per la testa: nuova luce al viso con il face framing. LEGGI ANCHE. Un’idea per la testa: capelli rossi d’autunno Il primo passo per acconciature facili fai da te è senza dubbio prendersi cura del riccio attraverso prodotti ad hoc che aiutino a definirlo, renderlo elastico e ammorbidirlo. (Vanity Fair Italia)

Amadeus ha già avviato l’organizzazione del prossimo Sanremo, che si svolgerà dal 1 al 5 febbraio 2022. Le ultime due edizioni condotte dal 59enne si sono rivelate un vero successo, tanto che ormai anche gli artisti noti fanno di tutto per partecipare alla kermesse. (Periodico Italiano)

POTREBBE INTERESSARTI > > > WhatsApp, come mettere in pausa un messaggio vocale mentre lo registri. Tutte le volte di Anna Tatangelo al Festival Anna Tatangelo quindi farà da co-conduttrice per una sera, una grande soddisfazione per lei che su quel palco ha vissuto tante emozioni da cantante in gara. (Vesuvius.it)

Nella toto-lista di Amadeus sembra esserci un’altra big di notevole rilievo. Nuove proposte tra i big: ecco le anticipazioni. Sono molte le possibilità e novità che Amadeus promette di portare all’Ariston nel febbraio 2022, un’anticipazione? (Tipiù)

Non fatevi ingannare dall’abito bianco e dal sorriso gengivale: dietro a ogni sposa si nasconde una guerriera pronta a qualsiasi sacrificio pur di dimostrare che il suo matrimonio è migliore di qualsiasi altro. (Vanity Fair Italia)

Per lui, dopo un anno ricco di singoli, “Ricordami” su tutti, sarebbero maturi i tempi per l’arrivo a Sanremo. I grandi ritorni. Spicca un nome, fatto da Il Messaggero, ovvero quello di Elisa. (Eurofestival News)