Prime pagine domenica 4 dicembre: 'Leo Gratias', 'Juve via da Torino' e 'Occhio a CR7'

Calciomercato.com SPORT

Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi sono dedicate al caso Juve e ai Mondiali in Qatar. Il Corriere dello Sport apre con la vittoria dell’Argentina: “Leo Gratias. L’Argentina (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Gazzetta dello Sport sull'Argentina ai quarti: "Messi da mille e una notte" (TUTTO mercato WEB)

L'asso dell'Albiceleste ha parlato dell'importanza del compagno interista per la squadra: le sue dichiarazioni. Argentina, Messi coccola Lautaro Martinez: le dichiarazioni. “Lautaro è un giocatore molto importante per noi, è un attaccante che vive di gol. (Calcio In Pillole)

Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport dedicato al match fra la Seleccion e l'Australia. "Avanti Argentina: Messi e brividi". (TUTTO mercato WEB)

L'Argentina supera l'Australia grazie ad un'altra rete della Pulga e vola ai quarti di finale. "Leo Gratias", titola il quotidiano in prima pagina, raccontando poi il finale da brividi con i Socceroos vicini alla clamorosa rimonta. (Tutto Juve)

QATAR. A farne le spese è stata l'Australia, che si è svegliata troppo tardi, inserendo solo nel finale alcuni suoi uomini migliori, come il veronese Hrustic e Goodwin, e quindi torna a casa, come da pronostico, ma senza aver demeritato. (Trentino)

Il Mondiale in Qatar sta regalando sicuramente grandi sorprese: il primo posto del Giappone e del Marocco, l’eliminazione di Germania e Belgio e il passaggio del turno della Corea del Sud a discapito dell’Uruguay sono sicuramente risultati impronosticabili alla vigilia del torneo. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)