La collina, la festa, un’unica testimonianza: gli umori di Torino dopo la bravata

La Gazzetta dello Sport SPORT

E, al netto della chiamata del vicino indispettito per il viavai di persone in villa poco prima, non si sarebbero aggiunte altre testimonianze per descrivere una serata di schiamazzi

La quiete che contraddistingue quell'area, però, nella tarda serata di mercoledì si è improvvisamente trasformata in tempesta.

Anche se col passare delle ore - e alcuni chiarimenti - la ricostruzione sembra avere contorni poco più leggeri rispetto alle prime ore. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Secondo ‘Tuttosport’, invece, la sanzione che la Juventus comminerà ai tre bianconeri arriverà fino al 30% delle mensilità dei giocatori. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio per il bomer | Sul piatto Rabiot. (Calcio mercato web)

È stato ribadito dalla società. Chiaro che se perdi 10 partite vai a casa. (Sport Fanpage)

L'allenatore della Juventus, Andrea Pirlo ha deciso di punire Arthur, Dybala e McKennie per la cena fuori legge, escludendoli dal derby di oggi con il Torino. 89 Il braccio e la mente . (Calciomercato.com)

Con la Juve che, dopo la sconfitta casalinga contro il Benevento, deve adesso per lo meno preservare la qualificazione alla Champions. Perché di normalità, in casa bianconera e granata, ce n'è ormai poca per vari motivi. (ilGiornale.it)

Non finisce con l’esclusione dalla lista dei convocati per il derby per McKennie, Dybala e Arthur la vicenda legata al festino in casa del texano. Per Dybala si arriva a 300mila euro di ammenda. Le sanzioni sono ovviamente regolate in base agli stipendi e la multa per Dybala potrebbe arrivare a 300.000 euro. (Virgilio Sport)

Se la società e lo staff hanno voluto punire i tre giocatori, ora, però, la loro qualità diventa determinante per questo difficile finale di stagione. I tre giocatori, sorpresi a violare le norme anti-Covid, sono tornati ad allenarsi in gruppo. (CIP)