Contributo a fondo perduto perequativo del Sostegni-bis: dal MEF il decreto con la percentuale di peggioramento

CASA&CLIMA.com ECONOMIA

Isolanti termici, da ANIT un vademecum e check list per la c. PNRR: in Gazzetta le regole per gli elenchi di professionist. Posa in opera di finestre: in consultazione un progetto di n.

La RPT in audizione: il rischio di frodi non può diventare u. Lettera di Finco al MIMS sul tema del costo dei materiali da.

Una volta ufficializzato il decreto, la parola passerà all’Agenzia delle entrate per approvare, con provvedimento del direttore, il modello, le istruzioni e le specifiche tecniche per presentare le istanze con cui richiedere il contributo. (CASA&CLIMA.com)

Su altri giornali

Ti invieremo gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. Il decreto del ministro dell’Economia è stato firmato dopo che la Commissione europea ha dato il suo via libera. (Fiscoetasse)

Dettagli prodotto. Foglio in excel per il calcolo del contributo a fondo perduto “perequativo”, ai sensi dell’art.1, commi 16-30 del Decreto Legge 25/05/2021 n°73 (Sostegni-bis). Lo ha stabilito il decreto MEF firmato dal Ministro Franco il 12 novembre, con cui vengono definite le modalità di determinazione del contributo, in attesa di essere ufficializzato in Gazzzetta Ufficiale. (Fiscoetasse)

Chi soddisfa tali requisiti, potrà procedere al calcolo del contributo perequativo, per capire quanto gli spetta. Negli ultimi giorni avrete sicuramente sentito parlare del cosiddetto contributo a fondo perduto perequativo, una misura introdotta dal decreto Sostegni bis. (Napoli.zon)

ISCRIVITI SUBITO. Data e orario. Giovedì 2 dicembre, h 15.00 - 17.00. Programma. Il contributo a fondo perduto “perequativo” ha finalmente trovato i suoi caratteri definitivi. (MySolution)

Contributo a fondo perduto perequativo: in arrivo il provvedimento tanto atteso. (Commercialista Telematico | Software fiscali, ebook, formulari e videoconferenze accreditate)

"Decreto Sostegni Bis” ha previsto un particolare contributo a fondo perduto "perequativo” commisurato alla riduzione del risultato d’esercizio. Entrambe le versioni sono IN PROMOZIONE a 25 EURO fino al 18 dicembre! (AteneoWeb)