Progetto Sardegna a testa bassa su Zedda e Campo largo: "Fanno liste di proscrizione ma in Sardegna sono la minoranza"

Casteddu Online INTERNO

Un campo privato più che un campo largo, che "poggia su basi fragilissime, spartitorie e non progettuali" e sbatte la porta in faccia per le prossime amministrative ai simboli di forze "nazionali ed europeiste" come Azione e +Europa. Massimo Zedda? "Un candidato sotto tutela del M5s, che ne limita anche la libertà di dialogo e confronto con le altre forze politiche democratiche del centrosinistra". (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altri media

Il movimento Progetto Sardegna di Renato Soru torna all'attacco e in una nota critica il Campo largo e l'ex alleato Massimo Zedda. CAGLIARI. (YouTG.net)

Leggi tutta la notizia Alla fine il ' campo largo ' a Cagliari potrà aprirsi ma solo alle 'liste civiche'. (Virgilio)

Il motivo è... La presentazione ufficiale della candidatura di Massimo Zedda a sindaco di Cagliari con il campo largo è avvenuta alla presenza anche della governatrice, Alessandra Todde . (Virgilio)

Todde "Su alleanze per Cagliari conta solo la coerenza del progetto" 17 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

E così dal partito condotto da Renato Soru, dato per candidato alle Europee, arriva una stilettata sia al Partito Democratico che allo stesso ex sindaco di Cagliari. (Cagliaripad.it)

Lo stesso che aveva portato alla vittoria di Todde. Per Zedda, in caso di elezione, si tratterebbe di un ritorno, visto che è già stato sindaco di Cagliari. (LA NOTIZIA)