Calciomercato Inter, le notizie del 16 gennaio: Eriksen, sale l’offerta nerazzurra. Scambio Politano-Spinazzola a rischio

CalcioToday.it SPORT

Nel caso in cui la trattativa dovesse saltare, l’Inter avrebbe individuato in Victor Moses l’alternativa ideale.

Affondo su Eriksen e Giroud. Si prova a chiudere per Christian Eriksen e Olivier Giroud.

Prosegue a ritmi serrati la trattativa tra Tottenham e Inter per il trasferimento in nerazzurro di Christian Eriksen.

20:12 – Sbloccato lo scambio tra Politano e Spinazzola, dopo le recenti frizioni fra Inter e Roma, sembrerebbe esser tutto risolto. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri media

Le complicazioni sull'asse Roma-Milano potrebbero forse cambiare la strategia del club targato Suning. Sempre stando a quanto riferito dal tabloid inglese la pista sarebbe ancora viva. (Inter Dipendenza)

Ashley Young classe 1985 in forze al Manchester United. Quando indossò la maglia dell’Aston Villa nel 2007/2008 fece 14 assist in una sola stagione, solo quattro giocatori hanno fatto meglio in una sola annata in Premier. (Calcio News 24)

Ashley Young è il primo acquisto invernale dell’Inter, in attesa di sapere se riuscirà a prendere anche Leonardo Spinazzola (pare saltato lo scambio con Matteo Politano, il laterale è tornato a Roma), Olivier Giroud e Christian Eriksen (SpazioCalcio.it)

La formazione nerazzurra, dopo aver sbloccato lo scambio con la Roma per Spinazzola in cambio di Politano, sta chiudendo in questi minuti per l’arrivo di Ashley Young, laterale del Manchester United. Tra domani e sabato il giocatore sbarcherà a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto. (Sportface.it)

Si può dire con certezza che per l' Inter la strategia d'attesa sul mercato è finita. Beppe Marotta ha chiesto pazienza ad Antonio Conte, ma ora il tecnico nerazzurro sta per essere accontentato in tutto e per tutto. (90min)

Il terzino è atterrato a Milano per sostenere le consuete visite mediche di rito per poi firmare il contratto che lo legherà all’Inter. Young Inter, inizia la nuova avventura del terzino inglese. (Calcio News 24)