Il Grifo cresce anche nei social: in B settimo posto su Twitter, ottavo su Instagram e Facebook

Calcio Grifo ECONOMIA

Sono in crescita i numeri del Grifo nelle piattaforme digitali, come riportato dalla società Iquii Sport.

I profili Facebook e Instagram superano i 90 mila followers e si collocano dietro a piazze tipo Parma, Benevento, Spal, Crotone, Lecce, Frosinone e Brescia, che hanno comunque potuto contare, chi un anno e chi per più di un anno, sulla militanza nella massima serie.

Inoltre, elaborando dati estrapolati dal nostro profilo, nel periodo compreso dal 21 settembre ad oggi le interazioni con i post su Facebook hanno raggiunto quota 80 mila

La società di Pian di Massiano in un comunicato ha diffuso i dati dei profili social biancorossi:. (Calcio Grifo)

Ne parlano anche altri media

Mark Zuckerberg già da luglio parlava del metaverso, il termine apparso alcuni decenni fa in un romanzo di fantascienza postcyberpunk. Si intende di creare un maggiore senso di "presenza virtuale" con l'uso della realtà virtuale e di quella aumentata. (Sputnik Italia)

Assunzioni Facebook: i profili richiesti dall’azienda di Mark Zuckerberg. In Italia Facebook si concentrerà sulla ricerca di ingegneri altamente specializzati. I due vicepresidenti di Facebook hanno rimarcato in più di un’occasione come il talento europeo sia “leader a livello mondiale”, ricordando i numerosi investimenti compiuti nel continente europeo in questi anni. (Investire Oggi)

Non ci sono ancora informazioni precise al riguardo, ma Mark Zuckerberg della compagnia ha riferito a The Verge che "effettueremo una transizione di visione da compagnia specializzata in social media a compagnia incentrata su un metaverso", a quanto pare, con il nuovo nome che potrebbe simboleggiare proprio questo cambiamento formale e strutturale. (Multiplayer.it)

Facebook vuole cambiare nome: ecco quando e perché Facebook cambierà nome, creando una holding che controllerà tutti i prodotti in mano a Mark Zuckerberg. Per quanto riguarda il nome della holding di Zuckerberg, però, il segreto pare essere in mano a pochi eletti. (Tech Fanpage)

Non è chiaro dove saranno localizzati i futuri posti di lavoro né quali figure serviranno oltre agli ingegneri. «Saranno i talenti europei a plasmare la nuova piattaforma del futuro, fin dall'inizio», ha aggiunto Luca Colombo, Country Director di Facebook Italia (il Giornale)

L'amministratore delegato prevede di comunicare questo importante cambiamento nella conferenza annuale «Connect» il 28 ottobre, ma potrebbe svelarlo anche prima. Facebook ha investito molto nella realtà virtuale (VR) e nella realtà aumentata (AR) e intende collegare i suoi quasi tre miliardi di utenti attraverso diversi dispositivi e applicazioni. (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr