Ufficiale, Dalbert al Cagliari: l’esterno brasiliano ha raggiunto i compagni a Peio - L'Unione Sarda.it

Ufficiale, Dalbert al Cagliari: l’esterno brasiliano ha raggiunto i compagni a Peio - L'Unione Sarda.it
Più informazioni:
L'Unione Sarda.it SPORT

E’ arrivata l’ufficialità, l’esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao per questa stagione giocherà nel Cagliari.

Terzino sinistro più propenso alla fase offensiva, Dalbert può andare bene nel centrocampo a cinque schierato da Semplici

Poi l'Inter, con cui debutta in A il 26 agosto 2017: 26 presenze e un gol in due stagioni.

Poi si trasferisce in Portogallo, all’Academico Viseu, due gol e 45 presenze in due stagioni. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo di giornata Le prime pagine sportive ( LEGGI ) Rog , visita di controllo in Austria ( LEGGI ) Peio , oggi test in famiglia: è arrivato Capozucca ( LEGGI ) Semplici insiste sul possesso palla e il 3-4-1-2 ( LEGGI ) Nández attende a Punta del Este. (Calcio Casteddu)

Dopo lui si scusò, un po’ tardi, ma si scusò". L'ex nerazzurro parla di due rimpianti più grandi nella sua carriera calcistica. Ci sono due cose che Ivano Bordon cambierebbe della sua carriera sportiva. (Fcinternews.it)

Le sue prestazioni lo portano quindi in Italia, all’Inter. A vent’anni si trasferisce in Portogallo, per indossare la maglia dell’Academico Viseu: in due stagioni 45 presenze e 2 gol.Nel 2015-16 il passaggio al Vitoria Guimaraes, nella massima serie lusitana, dove conferma le sue qualità e gioca 27 gare. (Calciomercato.com)

Godin: “Resterei a Cagliari, ma so che la società ha problemi. In caso di offerte, il club valuterà” - L'Unione Sarda.it

Tornato all’Inter, infatti, l’esterno brasiliano è stato girato questa volta in prestito al Cagliari. Dalbert Henrique da oggi è un nuovo giocatore del Cagliari (vedi articolo). (Inter-News)

In ogni caso l'addio di Nainggolan all'Inter è ormai dietro l'angolo: o verrà raggiunto un accordo col Cagliari per la sua cessione oppure verrà risolto consensualmente il contratto Inter, Nainggolan ai saluti. (TUTTO mercato WEB)

Una permanenza che non dipende solo da lui: “Il presidente ci ha detto che ci sono problemi economici, per cui se arriveranno delle offerte il club le valuterà. Potrei andare altrove e guadagnare più soldi, ma non mi interessa, il mio obiettivo è restare in Nazionale fino al prossimo Mondiale” (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr