Ufficiale, Dalbert al Cagliari: l’esterno brasiliano ha raggiunto i compagni a Peio - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it SPORT

E’ arrivata l’ufficialità, l’esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao per questa stagione giocherà nel Cagliari.

Terzino sinistro più propenso alla fase offensiva, Dalbert può andare bene nel centrocampo a cinque schierato da Semplici

Poi l'Inter, con cui debutta in A il 26 agosto 2017: 26 presenze e un gol in due stagioni.

Poi si trasferisce in Portogallo, all’Academico Viseu, due gol e 45 presenze in due stagioni. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

E sullo stipendio lordo per il 2021-22 del belga (8,5 milioni) qualcosa da risparmiare c'è. Sul mercato ci sono infatti Valentino Lazaro e soprattutto Radja Nainggolan . (fcinter1908)

Non solo, il bomber livornese ha strizzato l’occhio e punzecchiato chi lo accusa di riuscire a segnare soltanto di testa:. Leonardo Pavoletti è intervenuto oggi in conferenza stampa durante il ritiro precampionato a Pejo. (Cagliari News 24)

Per Lazaro il Benfica come possibile destinazione Resta però in piedi il discorso che i nerazzurri stanno facendo per la sua cessione al Benfica. (Inter-News)

Nel 2019-20 passa in prestito alla Fiorentina: con i viola scende in campo 34 volte, realizzando 9 assist. Ora è ufficiale: l'esterno sinistro Dalbert Henrique Chagas Estevao al Cagliari in prestito dall'Inter sino al 30 giugno 2022 con diritto di riscatto. (La Nuova Sardegna)

Discorsi rimandati a fine agosto: a quel punto, l’Inter, con la situazione esuberi chiarita, avrà più margine di manovra Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

I rapporti tra Giulini e l’Inter sono fantastici, hanno appena liberato Dalbert in prestito con diritto di riscatto, Nainggolan vuole solo il Poetto, nella trattativa potrebbe entrare Pinamonti Poi gli hanno detto "l’Inter è in pressing" e da quel momento non ha voluto sentire ragioni. (fcinter1908)