JUVE IN FINALE ALL’ULTIMO RESPIRO

Tutto Juve SPORT

Obiettivo finale, senza troppa filosofia la Juventus non può fallire. Allegri schiera la formazione che trasmette più sicurezza, Szczesny in porta, difesa con Alex Sandro, Bremer e Danilo, esterni Kostic e Cambiaso, centrocampo con MCKennie, Rabiot e Locatelli, davanti Vlahovic e Chiesa. Nella Lazio Felipe Anderson e Luis Alberto devono inventare. Lazio aggressiva all’inizio, ma prima occasione per la Juventus con Cambiaso che si trova una buona palla ma mette a lato. (Tutto Juve)

Su altri media

Conferenza stampa Allegri: «La finale è un obiettivo. Servirà una grande partita» – VIDEO (Juventus News 24)

"Juve in finale! Ma così la perdi". Titola così in prima pagina il quotidiano Tuttosport, che ha evidenziato la qualificazione alla finale di Coppa Italia conquistata dalla Juventus nonostante il ko subito contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

(inviato all’Olimpico) – Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo Lazio Juve di Coppa Italia. SE SI ASPETTAVA QUESTA LAZIO – «La Lazio doveva ribaltarla e quindi si sapeva che avrebbe aggredito. Abbiamo preso gol sulla prima palla inattiva ed è cambiata l’inerzia. (Juventus News 24)

Tuttosport apre con la qualificazione dei bianconeri: "Juve in finale! Ma così la perdi"

"La corrispondenza della pena alla colpa, consistente nell’infliggere all’offensore la stessa lesione da lui provocata all’offeso. Nelle difficoltà già acclarate di questa stagione Allegri decide di vivere un viaggio all'inferno, uscendone a riveder le stelle solo quando il buio sembra ormai destinato ad avvolgere la sua squadra nella notte di Roma. (Tuttosport)

Vince la Lazio ma ad andare in finale di Coppa Italia è la Juventus che tornerà a giocarsi un trofeo dopo il 2021. Una partita sofferta per i bianconeri che si sono fatti rimontare l’iniziale doppio vantaggio dell’andata. (Milan News 24)

ROMAGNOLI 5 - Ottima chiusura su Rabiot in avvio, guida perfettamente la difesa fino al gol di Milik. CASALE 5.5 - Qualche svarione, misto a qualche buona chiusura. Non trasmette sicurezza, però fino all'82' insieme ai suoi compagni aveva concesso una sola occasione neutralizzata da Mandas. (La Lazio Siamo Noi)