L’affondo di Deeney: “Basta invasioni di campo, prima che qualcuno venga ucciso”

Il Posticipo ESTERI

“Quando ho visto quella scena la prima cosa che ho pensato è stata ‘ma quanto è imbecille quel tifoso?’.

“In questo paese siamo sempre reattivi più che proattivi, quindi è il caso di fare qualcosa prima che qualcuno venga ucciso.

E Troy Deeney chiede alla FA di intervenire prima che qualcuno si faccia male sul serio…. Redazione Il Posticipo. Gli ultimi giorni in Inghilterra hanno visto casi abbastanza clamorosi di scontri in seguito a invasioni di campo. (Il Posticipo)

Se ne è parlato anche su altri media

Patrick Vieira kicking an Everton fan to the ground 🤣🤣🤣 pic.twitter.com/p6fVvYnzTd — Breezy (@UtdBreezy) May 19, 2022. Sull’accaduto sono in corso ora indagini sia della Polizia che della Federazione inglese, il manager francese rischia però grosso Al termine della sfida tra il suo Crystal Palace e l’Everton, l’ex giocatore anche dell’Inter ha infatti colpito con un calcio un tifoso che evidentemente lo aveva insultato. (Calcio News 24)

Se avessi avuto Twitter quando ero calciatore, sono sicuro che avrei mandato a quel paese tanti commentatori anche io" (TUTTO mercato WEB)

Non li biasimo perché anche io, che mi trovavo in tribuna, saltavo all'impazzata" Condividi. Un'altra notte di violenza sui campi inglese: il manager del Crystal Palace Patrick Vieira ha tirato un calcio a un tifoso dell'Everton che lo stava prendendo in giro durante l'invasione di campo celebrativa a Goodison Park, dopo la vittoria della squadra di casa che ha ottenuto la salvezza proprio battendo quella allenata da Vieira. (Sky Sport)

E i tifosi non hanno perso l'occasione di stuzzicare Patrick Vieira, allenatore del Crystal Palace. Patrick Vieira nella bufera. (ilgazzettino.it)

I calci di Vieira a un tifoso, le aggressioni ai giocatori: sta tornando la violenza nel calcio inglese dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. Brutto episodio al termine della gara persa dal Crystal Palace allenato dal tecnico francese contro l'Everton. (la Repubblica)

Un tifoso dell’Everton istiga Vieira durante l’invasione e l’allenatore del Palace reagisce tirandogli un calcio Nelle immagini si vede anche che Vieira placa la sua furia solo dopo essere stato trattenuto da altri tessserati del Palace. (ilGiornale.it)