Milan, mattinata di lavoro al centro sportivo tra possesso e finalizzazioni

Milan, mattinata di lavoro al centro sportivo tra possesso e finalizzazioni
Il Milanista SPORT

Questa mattina il Milan si è ritrovato al centro sportivo per svolgere il consueto allenamento giornaliero: questo il programma Giulia Benedetti Redattore 9 maggio 2024 (modifica il 9 maggio 2024 | 17:27) Questa mattina il Milansi è ritrovato al centro sportivo di Milanello per l’ora di colazione. I rossoneri hanno svolto il penultimo allenamento in vista del prossimo turno di campionato, che vedrà i Diavoli affrontare il Cagliari a San Siro sabato 11 maggio alle 20:45. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ultimo segno 2 in schedina risale al 1996-1997, 0-1 alla 34esima e ultima giornata di campionato. Pensare che in occasione delle prime 21 trasferte di campionato nella Milano rossonera il Cagliari aveva raccolto punti per 11 volte (annoverando anche 3 successi). (TUTTO mercato WEB)

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto sul Cagliari di Claudio Ranieri verso la partita di San Siro contro il Milan di Stefano Pioli. A quanto emerge ha delle chance di giocare titolare il difensore slovacco classe 2002 Adam Obert. (Cagliari News 24)

Dove vedere Milan-Cagliari in diretta TV, streaming e su MilanNews.it (Milan News)

Verso il Cagliari: Chukwueze ancora titolare, Pulisic rimane al centro

Si avvicina l'anticipo del sabato per il Milan che domani sera ospiterà il Cagliari a San Siro. Per l'occasione Stefano Pioli avrà più di qualche problema nel costruire la formazione, in particolar modo sulla catena di destra del campo. (Fantacalcio ®)

Per una volta il celebre detto "squadra che vince non cambia" non vale per il Milan che si appresta a preparare il terzultimo impegno della sua stagione, domani sera alle 20.45 a San Siro contro il Cagliari in piena lotta salvezza. (Milan News)

I rossoneri sono alla ricerca di una vittoria per agguantare il secondo posto che varrebbe l'accesso alla prossima Supercoppa italiana. Tanti dubbi a centrocampo dove ben 4 giocatori si giocano le due maglie a disposizione: ancora out Maignan e Loftus-Cheek. (Il Milanista)