Striscia la Notizia, Antonio Ricci ricoverato per Covid: le condizioni

Il 70enne è stato ricoverato alla struttura sanitaria di Albenga, la sua città natia, in provincia di Savona.

Anni più tardi, precisamente nella stagione 2009-2010, creerà Striscia la Domenica, ovvero la versione domenicale del programma settimanale, e Le nuove mostre, nonché uno spin-off di Striscia La notizia.

Potrebbe interessarti anche —-> Coronavirus, protesta infermieri a Roma: “Il Governo non si dimentichi di noi”. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Striscia la Notizia e Paperissima Sprint vanno avanti. I programmi Striscia la Notizia e Paperissima Sprint andranno in onda regolarmente. È positivo al Covid-19. Il papà di Striscia la Notizia Antonio Ricci è stato ricoverato in ospedale per Coronavirus. (Lanostratv)

Antonio Ricci Ricoverato in Ospedale ad Albenga (SV). Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. (iL Meteo)

"La voce dell’insofferenza" lo slogan scelto quest'anno dal programma tv di Canale 5, una scelta che proprio Antonio Ricci aveva spiegato così: "L’insofferenza è quella con cui abbiamo a che fare tutti i giorni. (SanremoNews.it)

Anche Antonio Ricci è positivo al Covid-19: il papà di 'Striscia la notizia' è ricoverato all’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga. Insofferenza per la mascherina, insofferenza per il distanziamento, insofferenza per tutto quello che una volta facevamo in maniera naturale e sciolta e ora non è più possibile". (SavonaNews.it)

E' accaduto ad Antonio Ricci, creatore e autore di Striscia la Notizia. L'auspicio è che Antonio Ricci guarisca presto e torni a vigilare da vicino sulla sua creazione tv. (Corriere dell'Umbria)

Antonio Ricci è stato ricoverato all'ospedale di Albenga, in provincia di Savona, dopo essere risultato positivo tampone del coronavirus. Il ricovero del regista, ad ogni modo, non avrà alcun effetto sulla messa in onda del programma, giunto quest'anno alla 33esima edizione, che verrà trasmesso regolarmente. (Yahoo Notizie)