Coronavius, zona rossa da giovedì a Cecina nel Livornese

LaPresse INTERNO

(LaPresse) – Cecina sarà zona rossa da giovedì 25 febbraio.

Lo annuncia il sindaco della cittadina in provincia di Livorno, Samuele Lippi, sulla sua pagina Facebook

Livorno, 23 feb.

(LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Nel Bresciano si contano 427 nuovi contagi Nella giornata di lunedì 22 febbraio, in Lombardia aumentano i ricoverati nelle terapie intensive (+5) e le normali ospedalizzazioni (+85); si piangono altri 45 morti. (BresciaToday)

(LaPresse) – Oggi il presidente della Lombardia Attilio Fontana “emanerà una ordinanza per la istituzione – in tutta la provincia di Brescia e nei comuni di Viadanica, Predore San Martino, Sarnico, Villongo, Castelli Calepio, Credaro e Gandosso in provincia di Bergamo e Soncino in provincia di Mantova – di una zona arancione ‘rafforzata'”. (LaPresse)

La prima, e al momento più probabile, è l’immediata istituzione di una zona rossa provinciale per l’intera provincia di Brescia, con scadenza da definirsi. Brescia a rischio zona rossa, le tre ipotesi al vaglio del Cts. (Prima Brescia)

Brescia è da zona rossa, oggi la decisione sulle nuove restrizioni

E quella di oggi, martedì 23, dovrebbe essere un’altra giornata fondamentale per il nostro territorio perché proprio oggi dovrebbero arrivare le decisioni sulle possibili nuove restrizioni localizzate nella nostra provincia. (QuiBrescia.it)

Così il consulente alla vaccinazione in Lombardia Guido Bertolaso in una comunicazione al Consiglio Regionale a Palazzo Pirelli a Milano Milano, 23 feb. (LaPresse)

Così il consulente alla vaccinazione in Lombardia Guido Bertolaso in una comunicazione al Consiglio Regionale a Palazzo Pirelli a Milano ricordando che a preoccupare è soprattutto la presenza della variante inglese Milano, 23 feb. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr