De Laurentiis è pronto a rivoluzionare il Napoli (Corsport)

IlNapolista SPORT

Da Sudakow, David, Gimenez a Buongiorno e Goretzka: il piano per rinforzare la spina dorsale del Napoli prende forma Mancano ancora nove partite alla fine del campionato, ma il Napoli, così come tante altre squadre è già ala lavoro per la prossima stagione. Il Corriere dello Sport scrive che non è affatto un mistero che sia stato un anno quasi fallimentare per i campioni d’Italia e proprio per questo il presidente De Laurentiis è intenzionato a rivedere la spina dorsale del suo Napoli. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Napoli – Mentre il Napoli è al lavoro per costruire una squadra competitiva in vista della prossima stagione dopo una annata deludente, emerge un particolare retroscena di calciomercato svelato dal Corriere dello Sport. (Napolipiu.com)

Nuovo nome per l’attacco del Napoli, spuntato d’improvviso grazie alla news del noto quotidiano. Gli azzurri visionano il giovane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nella sessione di calciomercato invernale appena trascorsa, il Napoli ha dato il via ad un’opera di restyling del centrocampo. Oltre agli innesti in prestito di Dendoncker dall’Aston Villa e Junior Traoré dal Bournemouth, per il quale è previsto un diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, sono stati confermati gli addii di Piotr Zieliński, che passerà all’ Inter a parametro zero in estate dopo ben 8 anni passati all’ombra del Vesuvio, e di Eljif Elmas, approdato ai tedeschi del Lipsia per 20 milioni più 5 di bonus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, il cantiere di Aurelio”. Titola così di spalla l’edizione odierna del Corriere dello Sport: "Allenatore, ds e mercato: DeLa lavora per il futuro. Da Gimenez a David: le idee per l'attacco. Ieri la ripresa senza Calzona: seduta diretta da Grava". (Tutto Napoli)

Scatenato il Napoli che già pensa al futuro e il presidente Aurelio De Laurentiis è convinto di andare a fare grandi acquisti per il nuovo progetto, calciomercato Napoli pronto a decollare da un momento all'altro in vista dell'estate. (CalcioNapoli24)

Ci sono tanti allenatori giovani e rampanti, ma ad oggi non mi risulta ancora alcuna scelta. Molto dipenderà da come finirà questa stagione e da quale sarà il piazzamento definitivo in classifica. (CalcioNapoli24)