Coronavirus, falso allarme per il contagiato a Toffia. Il sindaco: "Ci sono stati problemi con il tampone"

Corriere di Rieti INTERNO

Il sindaco: "Ci sono stati problemi con il tampone".

Questo il messaggio postato dal sindaco: "Buongiorno, mi è stata comunicata da pochi minuti una buona notizia per il soggetto contagiato e per tutta la nostra comunità.

Coronavirus, falso allarme per il contagiato a Toffia.

La Asl mi ha appena informato della negatività del soggetto residente a Toffia (c'è stato un problema con i risultati del tampone proveniente da Roma). (Corriere di Rieti)

Su altri media

Nel saluto alla folla che gremiva il sacro tempio, padre Massimo vescovo promise di donarsi alla sua Chiesa fino al sacrificio e al martirio. Massimo Rinaldi fu un Pastore per la gente e tra la gente, percorse la sua diocesi in lungo e largo, a piedi o a groppa di mulo, ammaestrando tutti con il suo fervore evangelico non di maniera ma semplicemente incarnato. (Frontiera)

In azienda, infatti, mancano i dispositivi di protezione e non vengono rispettate le distanze di sicurezza. – Tutto il personale dello stabilimento di Amazon di Passo Corese, in provincia di Rieti, ha annunciato uno sciopero per protestare contro il mancato rispetto delle disposizioni in materia di contrasto al Coronavirus. (la-notizia.net)

Entrambi i soggetti sono residenti di Fara in Sabina. 3 soggetti residenti nel comune di Contigliano: 1 paziente ricoverato presso l’Unità di Malattie Infettive dell’ospedale de’ Lellis di Rieti, 2 soggetti in sorveglianza domiciliare presso la propria abitazione. (La mia città NEWS)

“L’esigenza di dispositivi di protezione rappresentata dal referente provinciale UGL per la Polizia Locale, Renzo A. (Rietinvetrina)

E’ un momento molto complicato per il Paese ma la nostra città non manca mai di rispondere quando viene chiamata ad esprimere concretamente solidarietà”. A questi servizi – già in campo da diversi giorni e offerti finora grazie al coinvolgimento di “Porta Sociale” (capofila associazione Il Guazzabuglio), Centro Antiviolenza Angelita, Mensa di S. (Corriere di Rieti)

Ad oggi, ed alla luce dei fatti, non siamo in grado di confermare date alternative a quelle già programmate, ma siamo comunque determinati alla realizzazione dell’evento che coinvolge centinaia di musicisti ed ospiti da tutta Italia. (Rietinvetrina)