OxygenOS 11: link per i modelli OnePlus | Download

OxygenOS 11: link per i modelli OnePlus | Download
Approfondimenti:
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco, quindi, che in questo articolo trovate la lista dei modelli OnePlus per i quali è possibile effettuare il download della OxygenOS 11.

Ultimo aggiornamento: 25 novembre. . OxygenOS Open Beta: link per i modelli OnePlus | Download. OxygenOS 11 Stabile: tutte le versioni disponibili al download per OnePlus. Ad oggi la nuova OxygenOS 11 Stabile è disponibile soltanto per il duo composto da OnePlus 8 e 8 Pro. (GizChina.it)

Ne parlano anche altre testate

A ciò si aggiunge anche il nuovo design per ROG UI, presumibilmente lo stesso che, probabilmente lo stesso che sarà presente su ROG Phone 3 e ROG Phone 5 a seguito dell'arrivo di Android 11. (AndroidWorld.it)

Abbiamo scoperto come sarà fatto il futuro Nord N20, ma intanto il presente OnePlus Nord N10 sta ricevendo un nuovo aggiornamento assieme a OnePlus Nord CE. Nuovo aggiornamento software per i due OnePlus Nord N10 e Nord CE. (GizChina.it)

Tuttavia, in realtà ha introtto una variante T per OnePlus 9R. Questo dispositivo è disponibile in Cina da ottobre ed è un buon aggiornamento in termini di specifiche, e supera persino il OnePlus 9 in alcuni aspetti. (Telefonino.net)

ASUS ROG Phone 2 maxi aggiornamento in arrivo, ma è solo Android 11

L'aggiornamento in questione non riguarda la ben più popolare (in Europa) OxygenOS, ma bensì la ColorOS 12: la personalizzazione di Oppo in Cina è infatti installabile anche su smartphone del gruppo Oppo, e dunque anche sui dispositivi OnePlus. (AndroidWorld.it)

Come aggiornare OnePlus 9 e Nord N200 5G. Ecco le build da installare manualmente per aggirare l’attesa dell’aggiornamento OTA:. Aggiornamenti per Huawei Watch GT 2 e GT 3. Spostandoci su Huawei e sul ramo smartwatch dell’azienda, i wearable Huawei Watch GT 2 e Watch GT 3 stanno ricevendo nuovi aggiornamenti. (TuttoAndroid.net)

Questione di generazioni diverse e di priorità, ovviamente, differenti, che hanno fatto sì che ASUS ROG Phone 2 ricevesse solo adesso l'aggiornamento ad Android 11. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr