Falzerano spinge l’Ascoli Subito in gol a Venezia

LA NAZIONE SPORT

Il match è terminato 3-2 per l’Ascoli, l’ex del Grifo ha realizzato la rete del 2-0, al 25’ della ripresa dopo appena tre minuti dall’ingresso in campo.

Restando alla Coppa Italia e alle formazioni di B impegnate, risultato importante per il Bari, neo promosso, che ha compiuto il blitz sul campo del Verona e si è imposto per 4-1.

Protagonista assoluto del successo Cheddira con una tripletta

Sono bastati tre minuti a Marcello Falzerano per lasciare il segno alla sua prima apparizione ufficiale con la maglia dell’Ascoli. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

L’allenatore del Venezia Ivan Javrovic ha commentato in conferenza stampa la rocambolesca sconfitta per 2-3 contro l’Ascoli nei trentaduesimi di Coppa Italia e che ha sancito l’eliminazione dei lagunari dalla competizione. (Calcio In Pillole)

Javorcic, allenatore del Venezia, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Ascoli: la vincente affronterà poi la Sampdoria. Ivan Javorcic, allenatore del Venezia, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro l’Ascoli: la vincente affronterà poi la Sampdoria. (Samp News 24)

E. ha vinto. Per di più 3-2 in casa del Venezia eliminando così la retrocessa dalla Serie A. (TernanaNews)

Il difensore centrale greco, presente tra i convocati del ritiro rossonero, è un calciatore del CD MIrandès. Cresciuto nell’Asteras Tripoli, Michelis è arrivato al Milan nell’inverno del 2019, per andare successivamente in prestito al Willem II in Olanda (Milan News 24)

Si tratta di Mattia Aramu, destinato a passare al Genoa, di Mickaël Cuisance, cercato con insistenza dal Torino, e di Antonio Vacca, che sta valutando l'offerta pervenutagli dall'Al-Adalah, in Arabia Saudita. (Calciomercato.com)

Stasera grande vittoria di suadra. Quando il Venezia ha pareggiato non abbiamo smesso di crederci, sono contento per il gol ed ancor di più per aver festeggiato con i miei compagni. (picenotime.it)