La Roma verso la sua vera finale, con la certezza Svilar e le incognite in attacco

La Roma verso la sua vera finale, con la certezza Svilar e le incognite in attacco
Diretta SPORT

Domenica lo scontro per l'Europa contro la squadra di Gasperini. Se il portiere serbo è stato nuovamente eroico, Lukaku e Abraham hanno continuato a steccare. De Rossi aspetta ansioso il ritorno di Dybala La Roma che domenica sera a Bergamo sfiderà l'Atalanta è una squadra con le spalle al muro, ma con il morale acceso. Perché l'eliminazione nella semifinale di Europa League contro un Bayer Leverkusen oggi tra le prime cinque squadre al mondo ha lasciato dietro di sé qualcosa di positivo, specialmente dal punto di vista dell'attitudine. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Manca sempre meno ad Atalanta-Roma in calendario domani alle 20.45. Ecco quale potrebbe essere l’undici che manderà in campo Gasperini contro la formazione allenata da Daniele De Rossi Atalanta (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Hateboer, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Miranchuk, Scamacca, Lookman. (Calcio Atalanta)

“Consiglio di concentrarsi sulla finale (ride n.d.r). La Roma è concentrata su questa partita e non farà turnover, ci sarà qualche piccola gestione nei singoli reparti. Dopo la doppia sfida col Bayer, cosa si sente di consigliare ai bergamaschi che l’affronteranno in finale? (Napoli Magazine)

ROMA RISCATTO ANGELIÑO – Tale riscatto sarebbe fissato a 5 milioni di euro pagabili in 3 anni. ROMA RISCATTO ANGELIÑO – Approdato alla Roma nel corso del mercato di riparazione di gennaio, il futuro di Angeliño dovrebbe essere ancora nella Capitale. (Europa Calcio)

Atalanta-Roma, la formazione di CalcioAtalanta

La situazione di classifica è chiara: Atalanta e Roma sono appaiate a 60 punti, per la squadra giallorossa ci sono tre partite da giocare (compresa quella di domani, 12 maggio, sera), mentre la Dea in più ha anche il recupero con la Fiorentina, fissato al 2 giugno (ore 18). (Prima Bergamo)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – De Rossi ha pochissimo tempo per preparare la partita più importante dell’anno, quella contro l’Atalanta al Gewiss Stadium di domani sera. Mancini, Ndicka e ancora Angeliño saranno i tre davanti a Svilar, mentre sulla fascia destra Kristensen è favorito su Celik per la sua maggiore propensione alla fase di supporto alla manovra offensiva. (Giallorossi.net)

Stati d’animo diversi quelli di Atalanta e Roma in vista della sfida di campionato di domani, 12 maggio, a Bergamo. I bergamaschi sulle ali dell’entusiasmo possono fregiarsi della possibilità di conseguire due titoli pesanti, la finale di Coppa Italia contro la Juventus e la sfida europea contro il Bayern Leverkusen per la conquista dell’Europa League. (Radio Radio)