Fiat Panda in offerta: le promozioni per gli ultimi giorni di ottobre

AutoMotoriNews ECONOMIA

LEGGI ANCHE > > > Fiat 500 in promozione: prezzi e offerte sulla gamma per il mese di ottobre. Fiat Panda, in offerta le versioni a GPL e Metano. La Fiat, però, mette in promozione la Panda anche per chi non è ancora convinto dell’ibrido; si tratta delle versioni alimentate a GPL e Metano.

Con gli incentivi statali il prezzo cala fino a 11.400 euro che diventano 10.000 con il finanziamento Contributo Prezzo di FCA Bank

Anche in questo caso offerta valida fino al 31 ottobre e solo in caso di rottamazione di un veicolo immatricolato entro il 31 dicembre 2010 e di proprietà da 12 mesi dell’acquirente o di un suo familiare. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altre testate

Una Fiat Tempra non è stata la macchina migliore da avere negli anni 90, anzi in Italia era abbastanza evitata. Fiat Tempra Turbo in Brasile, difatti, ha gli specchietti più di marca Lancia, mentre l’anteriore è più ribassato, con il posteriore più stabile (QuattroMania)

La versione che troviamo in vendita sul noto portale portoghese Pastore Car Collection è un bolide. Oggi manca molto agli appassionati. Alla faccia della Fiat Marea! (QuattroMania)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Le auto italiane più vendute al mondo | Il podio è Fiat ma il modello è davvero inaspettato. Le caratteristiche. La Fiat Idea Dualogic monta un motore E.torQ 1.8 16V Flex. (QuattroMania)

La Fiat Mobi Easy. Molto simile alla Panda, come la conosciamo noi oggi. È la più piccola delle FIAT per il mercato sudamericano, con dimensioni anche inferiori alla Fiat Uno e alla Fiat Palio. (QuattroMania)

Ovviamente, la nuova Fiat Duna sarebbe dovuto tornare solo per il Sud America, e in particolare a cominciare dal Brasile. Tuttavia, se vedete un qualcosa che non vi piace, ad esempio una macchina, ricordate che negli anni 80-90 la Fiat produsse la Duna. (QuattroMania)

Ringrazio Tina Montinaro per il suo esempio». (mi-lorenteggio.com) Cantù, 25 ottobre 2021 – Questa mattina, al Teatro San Teodoro di Cantù, è stata ufficialmente inaugurata la TECA contenente i resti della “Quarto Savona Quindici”, la FIAT Croma sulla quale persero la vita gli agenti della scorta in occasione dell’attentato a Giovanni Falcone e alla moglie Francesca Morvillo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr