Prenotazioni attive anche per under 60, ma in Fvg i numeri restano troppo bassi

Prenotazioni attive anche per under 60, ma in Fvg i numeri restano troppo bassi
UdineToday SALUTE

Come fare. Per quanto riguarda le modalità di prenotazione del vaccino, sempre in base alle rilevazioni della giornata di oggi, 241 sono state effettuate nelle farmacie, 348 da webapp e 13 agli sportelli delle aziende sanitarie e nei reparti

Sono 602 le adesioni odierne alla campagna vaccinale, secondo le rilevazioni aggiornate alle 11.30; per la maggior parte sono state effettuate attraverso la webapp (348). (UdineToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La forbice si assottiglia invece tra gli ultrasettantenni e gli ultraottantenni, con un 25 per cento che manca ancora all’appello. LO STIMOLO. Il vaccino presto rappresenterà anche un criterio per evitare nuove chiusure, e questo Fedriga lo sa bene. (ilgazzettino.it)

Dalla scorsa settimana, anche gli under 60 affetti da particolari patologie (diverse dalle persone considerate estremamente fragili), hanno la possibilità di prenotarsi per il vaccino anti-covid in Friuli Venezia Giulia. (UdineToday)

Sono 24 i contagi da coronavirus in Fvg oggi, 2 maggio, secondo i dati del bollettino della regione. Dall'inizio della pandemia in Friuli Venezia Giulia sono risultate positive complessivamente 105.403 persone con la seguente suddivisione territoriale: 20.691 a Trieste, 50.220 a Udine, 20.528 a Pordenone, 12.789 a Gorizia e 1. (Adnkronos)

FVG, anche la prossima settimana rimane in Zona Gialla

Covid in Friuli Venezia Giulia: stabili terapie intensive e in calo ricoveri altri reparti. I dece .La pandemia per il nostro territorio si conferma in fase regressiva, soprattutto se considerata e rapportata ai numeri di qualche settimana fa (Zazoom Blog)

– TRIESTE, 21 DIC – L’areo Ryanair atterrato ieri a. Rochi dei Legionari proveniente da Stanstead, è l’unico giunto. dalla Gran Bretagna nell’arco dell’ultimo mese, e quello della. compagnia irlandese è l’unico collegamento operato sul Fvg con. (euronews Italiano)

In zona gialla nuovi criteri di riapertura per bar e ristoranti che potranno ospitare clienti a pranzo e a cena purché all’aperto. Dal primo giugno, soltanto in zona gialla, i ristoranti potranno restare aperti anche al chiuso dalle 5 alle 18. (Udine20 2020)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr