Playoff Nba: colpi in trasferta di Cleveland e Dallas

Sport Mediaset SPORT

Playoff nba I Cavs battono i Celtics a Boston, i Mavericks passano in casa di Okc: le due serie sono sull'1-1 BOSTON CELTICS-CLEVELAND CAVALIERS 94-118 Al TD Garden arriva una sorpresa: Cleveland batte Boston, presentandosi ai due match in Ohio sull'1-1 e con il fattore campo a favore. I Cavs si impongono 118-94 in casa dei Celtics grazie ad una splendida ripresa, perché con due parziali identici (30-24) in favore prima degli ospiti e poi dei padroni di casa si va all'intervallo lungo in perfetta parità: 54-54. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Donovan Mitchell, autore di 29 punti, guida i Cavs alla vittoria sul campo di Boston, frutto di un secondo tempo in cui gli ospiti infliggono alla testa di serie n°1 a Est un perentorio 66-40. (La Gazzetta dello Sport)

È il messaggio che arriva da gara 2 al TD Garden dove Cleveland surclassa i Celtics 118-94 e porta sull'1-1 la semifinale della Eastern Conference. I Cavaliers passano al TD Garden, Doncic trascina i Mavericks BOSTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Se Boston vuole l'Anello, dovrà sudarselo fino in fondo. (Tiscali)

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

Dopo il successo in Gara 1, Boston sperava di replicare nella seconda partita della serie al TD Garden. Il leader degli ospiti è stato Donovan Mitchell, autore di una prestazione da 29 punti, otto assist e sette rimbalzi. (NbaReligion)

Guarda gli highlights delle partite Nba della notte italiana Le teste di serie a Est e Ovest frenano in semifinale. (La Gazzetta dello Sport)

Già perché a Est, Boston ne piglia 24 al Garden contro una delle migliori versioni stagionali dei Cleveland Cavaliers che mandano sei giocatori in doppia cifra, davanti a tutti ovviamente Donovan Mitchell. (Quotidiano Sportivo)