Torino, ancora chance per Mandragora

TUTTO mercato WEB SPORT

Un faccia a faccia che ha tutta l’aria di poter essere decisivo, con il ds Vagnati e l’agente di Mandragora protagonisti

Torino, ancora chance per Mandragora. vedi letture. Il Torino ha ancora chance di mantenere Mandragora nella prossima stagione.

Così, anche a fronte dell’accordo raggiunto tra Juventus e Viola, è previsto nelle prossime ore un ulteriore summit finalizzato a concretizzare le possibilità granata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Torino, si legge, resta determinato nel voler continuare con il centrocampista e già domani è programmato un appuntamento a Milano con gli agenti. Le versioni sul centrocampista non sono tutte concordi. (Viola News)

Durante la passata stagione ha vestito la maglia del Torino, collezionando 23 presenze fra campionato e Coppa Italia. Il primo regalo per il centrocampo di Vincenzo Italiano sarà Rolando Mandragora (SCHEDA). (Viola News)

Proprio per questo il classe ‘97 non farà nessun passo prima del faccia a faccia tra il suo agente e il ds Vagnati fissato per domani La volontà del giocatore, però, secondo il quotidiano, è quella di restare in granata alla corte di Juric. (Firenze Viola)

Nel corso dell'incontro di oggi tra la Fiorentina e l'agente Pulcinelli si è parlato anche di Christian Dalle Mura, altro suo assistito. (Firenze Viola)

E così la Fiorentina si è inserita e ha trovato l’accordo con i bianconeri per circa 10 milioni. Il Torino non l’ha riscattato e per la Juventus può partire: i viola hanno messo sul piatto circa 10 milioni di euro. (Fiorentina.it)

La società granata ora teme seriamente di perdere definitivamente il centrocampista e per questo tra oggi e domani tenterà l'ultima mossa per convincere la Juventus ad accettare la proposta: l'idea del Torino è quella di proporre un prestito con obbligo di riscatto a cifre vicine a quelle offerte dal club viola. (Calciomercato.com)