Peugeot E-Expert Hydrogen: nuova tecnologia ad un passo dal futuro

Inforicambi ECONOMIA

Il Nuovo Pegeout E-Expert Hydrogen ha un'ampia capacità di coprire tutti i percorsi senza emissioni di CO2.

Una grande novità tecnologica questa della Peugeot che può rappresentare dunque il futuro dell'automotive ed una risorsa essenziale per la salvaguardia dell'ambiente

Peugeot E-Expert punta sull'idrogeno come alimentazione alternativa. La casa del Leone investe sull'idrogeno prevedendo a partire dall'anno in corso una versione elettrica del Peugeout E-Expert con pila a combustibile nel segmento dei furgoni compatti. (Inforicambi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La nuova Peugeot 308 Hybrid Plug-in può marciare in modalità totalmente elettrica per circa 60 km e grazie a lei sagono a undici le vetture elettriche o Plug-in Hybrid offerte dalla Casa del Gruppo Stellantis. (Il Fatto Quotidiano)

– Otto anni dopo il suo lancio, il Peugeot 308 è stato rinnovato da cima a fondo. Al contrario, l’altezza scende, 144 cm contro 146 cm, a favore dello stile. (HamelinProg)

Peugeot 206 anno 2003 1.1 benzina 55kw. Non necessita di nessun intervento di meccanica. Lo stesso per le pasticche freni olio, batteia e altro. Stereo cd presente. Qualche segno di graffio. Consumi ridottissimi. (Bitecoin)

L’utilizzo della piattaforma Emp2 Evo ha influito positivamente sull’architettura della vettura. Sono questi i pilastri della Peugeot di cui la nuova 308, forse la più importante novità della casa per il 2021, rappresenta in un certo senso la bandiera. (Il Messaggero - Motori)

Leasys annuncia l’arrivo delle nuove offerte e-CarCloud Peugeot e-208 ed e-CarCloud DS E-Tense che permettono di mettersi alla guida di alcuni modelli elettrificati del Gruppo Stellatis. (HelpMeTech)

Peugeot 508 Le promozioni Peugeot valide fino al 7 giugno 2021 consentono di acquistare la 508 BlueHDi Allure Pack con 31.400 euro invece di 38.900 euro. (Icon Wheels)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr