Fiorentina-Genoa, le formazioni ufficiali: le decisioni su Nico Gonzalez e Retegui
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 18.30 le due compagini si affrontano per il posticipo del lunedì della 32a giornata di Serie Alle 18.30 Fiorentina e Genoa si affrontano per il posticipo del lunedì della 32a giornata del campionato di Serie A. Ecco le formazioni ufficiali diramate da Italiano e Gilardino. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
“Oggi potevamo ottenere qualcosa di diverso, perché lo richiede la classifica. FIORENTINA GENOA ITALIANO A fine gara come ripreso da Tmw Italiano ha così commentato la gara: (Europa Calcio)
Serie A, la classifica aggiornata: Genoa nella terra di nessuno (Milan News)
Terminato il primo tempo del Franchi, il risultato parziale tra Fiorentina e Genoa è di 0-1. Terminato il primo tempo del Franchi, il risultato parziale tra Fiorentina e Genoa è di 0-1. (Tutto Napoli)
La Viola perviene al pareggio al 54esimo col colpo di testa di Jonathan Ikoné, poi si vede assegnata contro un nuovo rigore che però Di Marco revoca dopo on-field review. (Fcinternews.it)
68' - Cavalcata di Spence sulla fascia che viene contenuto in angolo da un ottimo ripiegamento di Gonzalez Fonte: cronaca a cura del nostro inviato al Franchi, Niccolò Santi (Firenze Viola)
46' Il secondo tempo inizia con un cambio per la Fiorentina: esce Duncan, va in campo Arthur. Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Duncan, Bonaventura; Ikone, Beltran, Sottil; Belotti. (fiorentinanews.com)