Tampone dubbio per Linetty. Il polacco ha lasciato Cagliari per tornare a Torino

Tampone dubbio per Linetty. Il polacco ha lasciato Cagliari per tornare a Torino
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il test svolto in Sardegna ha dato un esito dubbio, così lo staff medico granata, in via precauzionale, ha deciso di far rientrare subito Linetty a Torino

Il polacco ha lasciato Cagliari per tornare a Torino. vedi letture. Non è nell'elenco dei convocati, giocatore ha lasciato Cagliari. - TORINO, 19 FEB - Karol Linetty non risulta nell'elenco dei convocati del Torino che staserà affronterà il Cagliari: il polacco, infatti, ha già fatto rientro sotto la Mole dove si sottoporrà nuovamente al tampone per verificare l'eventuale contagio da Coronavirus. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto per Sanabria, che venerdì in tarda serata aveva annunciato di essere dopo 21 giorni di isolamento in albergo finalmente negativo, sono arrivate le conferme per cui da domani, quando il Torino riprenderà ad allenarsi in vista della partita di venerdì prossimo con il Sassuolo, per la prima volta dal suo arrivo in granata l’attaccante potrà allenarsi con i nuovi compagni (Torino Granata)

Il polacco – che come il resto della squadra è stato sottoposto a due tamponi nelle ultime 48 ore – è stato tenuto fuori per via precauzionale. Come si legge sul sito della Rosea: “Di fronte a un esito dubbio, la società granata ha deciso in via precauzionale di estrometterlo dal gruppo squadra, mettendogli a disposizione un volo privato che lo ha riaccompagnato a Torino“. (Toro News)

Il centrocampista non era uno dei due calciatori del Torino che ieri erano risultati positivi al tampone e, per questo, era infatti regolarmente partito alla volta di Cagliari insieme ai propri compagni. (Toro.it)

Tampone "dubbio" all'arrivo in Sardegna: Linetty salta Cagliari-Torino

PORTIERI: Milinkovic, Sirigu, Ujkani;. DIFENSORI: Ansaldi, Bremer, Izzo, Lyanco, Nkoulou, Rodriguez,. CENTROCAMPISTA: Singo, Vojvoda, Baselli, Gojak, Lukic, Mandragora, Rincon,. ATTACCANTI: Belotti, Bonazzoli, Verdi, Zaza I convocati di Nicola per Cagliari-Torino. (Sport Fanpage)

Nicola però si può consolare con Sanabria, guarito dopo 20 giorni e pronto a svolgere il primo allenamento con i suoi nuovi compagni La società granata non ha rivelato il nome, ma è facilmente identificabile in Linetty che va ad aggiungersi a Murru e Buongiorno. (La Stampa)

Il test, effettuato all'arrivo nell'Isola, non ha dato esito certo e così il calciatore ha fatto rientro in Piemonte, dove si sottoporrà nuovamente al tampone per verificare l'eventuale contagio da coronavirus. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr