Berrettini salta il Roland Garros: 'Rientro sull'erba'

Tiscali SPORT

La mia mano ha reagito benissimo alle sollecitazioni e sto lavorando duramente per ritrovare la forma migliore.

"Dopo aver ricevuto aggiornamenti molto positivi da parte del mio team medico - ha scritto - sono finalmente tornato ad allenarmi in campo ad alto livello.

Per questo motivo ho deciso di programmare il mio rientro per la stagione sull'erba

(askanews) - Matteo Berrettini non prenderà parte al Roland Garros 2022. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Nell’elenco pubblicato dall’organizzazioni inseriti gli altri azzurri Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti. Nick Kyrgios (WC). 21. (OA Sport)

Il tennista romano sta lavorando sodo per tornare presto in campo, più forte di prima e, finalmente, è tornato ad allenarsi con in mano la sua amata racchetta. Quando, però, si ha a che fare con un infortunio non bisogna mai andare troppo di fretta. (SportFair)

Non gioca un torneo ufficiale da Indian Wells e tutti sperano che l’azzurro possa rientrare proprio a Parigi Il recupero di Matteo Berrettini procede bene, al punto che il giocatore potrebbe rientrare nell’ultimo torneo su terra battuta e partecipare al Roland Garros (LiveTennis.it)

Non ho ancora deciso se parteciperò al Roland Garros” , ha recentemente dichiarato Berrettini nelle parole riportate dall’agenzia di stampa ANSA. Questa volta, è stata la mano destra a destare preoccupazione e spingere Berrettini a sottoporsi a una piccola operazione. (Tennis World Italia)

Io e il mio team abbiamo comunque deciso che partecipare al Roland Garros dove si gioca al meglio dei 5 set non sarebbe una scelta congrua al percorso fatto fino ad ora“ Le foto e i video che lo ritraevano mentre si allenava sulla terra rossa ci avevano depistati. (Il Veggente)

(askanews) – Matteo Berrettini non prenderà parte al Roland Garros 2022. La mia mano ha reagito benissimo alle sollecitazioni e sto lavorando duramente per ritrovare la forma migliore. (Agenzia askanews)