Sensi risponde alla Curva Nord: «Gratitudine, forza Inter sempre!»

Sensi risponde alla Curva Nord: «Gratitudine, forza Inter sempre!»
Inter-News INTERNO

Forza Inter sempre!”, il messaggio di Sensi

Il centrocampista, con una storia pubblicata sul suo account ufficiale Instagram, ha voluto ringraziare: “Gratitudine e riconoscenza.

Il centrocampista, via Instagram, ha ringraziato la Curva Nord dell’Inter per il supporto.

Sensi in giornata ha visto sfumare definitivamente la possibilità di andare agli Europei, con l’Italia che lo ha sostituito con Pessina complice l’infortunio (vedi articolo). (Inter-News)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, clamorosa rivelazione su De Paul | C’è l’incontro! Secondo quanto riportato dai colleghi di ‘Interlive’, il centrocampista sarebbe nella lista nerazzurra per le probabili partenze estive. (Calcio mercato web)

Per dare sostegno al centrocampista dell'Inter, però, la Curva Nord ha scritto questo messaggio di incoraggiamento sul proprio profilo Facebook: "Anche quando tutto sembra perduto, è la Volontà che edifica il destino. (fcinter1908)

La vita ha bisogno di uomini di coraggio che non perdano la voglia di sognare e lottare. Oltre ogni ostacolo, la tua classe Vincerà. (TUTTO mercato WEB)

Curva Nord al fianco di Sensi: "Oltre ogni ostacolo, la tua classe Vincerà"

Sensi ha condiviso su Instagram Stories il post della Curva Nord con il seguente commento: "Gratitudine e riconoscenza. Un messaggio di vicinanza in un momento molto complicato per il centrocampista dell'Inter, ufficialmente fuori dai convocati di Mancini per l'Europeo. (fcinter1908)

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Vecino, possibile svolta con arrivo Inzaghi. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Rilancio Barcellona per Lautaro: possibile doppia contropartita. Calciomercato Inter, il Milan ci prova: Sensi nel mirino, i dettagli. (InterLive.it)

27 Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport l' Inter in estate potrebbe valutare offerte per Stefano Sensi . Il centrocampista, che tra le altre piace alla Fiorentina , potrebbe partire di fronte a un'offerta di circa 20 milioni di euro (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr