E sul MES va in scena l’ennesimo schiaffo di Conte a Salvini

Fanpage.it INTERNO

Essere Giuseppe Conte, insomma, non è semplice, date le contingenze e l’assenza di prospettive di lungo periodo.

Perché sul MES Meloni, Salvini e lo stesso Di Maio (il convitato di pietra di alcuni passaggi del suo intervento) gli hanno fornito un assist comodo, impossibile da sbagliare, imbastendo una polemica che definire ridicola appare oltremodo riduttivo.

Glissando allegramente sulle sue responsabilità e su quelle dei suoi colleghi della Lega ai tempi del Conte I. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Ma il premier ha anche chiarito che questo aspetto fa parte del “restante negoziato” che seguirà l’eventuale approvazione del Mes. In sostanza, la partita sul capitolo più rischioso del Mes è ancora aperta, si giocherà nel provvedimenti che attueranno i principi del trattato. (Formiche.net)

Conte sul Mes: «Sempre trasparente con il Parlamento. Il leader della Lega poi affonda meglio il colpo: «Gli insulti di Conte mi scivolano addosso. (Il Sole 24 ORE)

"Conte ci riempie di menzogne insieme a tutto il suo governo", spiega. Giorgia Meloni asfalta Giuseppe Conte e il suo governo sul Mes. (LiberoQuotidiano.it)

Se qualcuno ha mentito credo sia stato Conte perchè Gualtieri non c'era", dice poi Salvini, parlando con i giornalisti al Senato. "E' stato anche detto che il Mes sarebbe stato già firmato, e per giunta di notte. (Tiscali.it)

In questo senso però, per il leader della Lega, non arrivano solo buone notizie. Un attacco che per Matteo Salvini non è l’unica pessima notizia della giornata. (Mondo Udinese)

agenziavista.it (Corriere della Sera)