Skriniar escluso in Coppa Italia. Inzaghi ora costretto a scegliere: lui o Darmian – CdS

Inter-News SPORT

LA SCELTA – Da questo momento in poi, Simone Inzaghi dovrà scegliere come gestire la situazione legata a Milan Skriniar, rimasto fino al termine della stagione (ha già firmato con il PSG per la prossima).

Lo slovacco, d’altronde, non poteva essere sereno dopo aver trascorso l’ultimo giorno di mercato senza sapere se avrebbe giocato ancora a Milano o sarebbe andato a Parigi.

Milan sarà in grado di giocare al massimo fino a giugno per i nerazzurri oppure diventerà un peso da gestire?

Milan Skriniar non ha giocato la sfida di Coppa Italia vinta meritatamente dall’Inter contro l’Atalanta. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter supera l'Atalanta 1-0 a San Siro nei quarti di finale di Coppa Italia e si qualifica per la semifinale dove affronterà la vincente tra Juventus e Lazio. A decidere la sfida la rete di Darmian. (Adnkronos)

INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. (Inter-News)

Calcio ora per ora Nel pre-partita della sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia “Inter-Atalanta”, il direttore generale dell’Atalanta Umberto Marino ha dichiarato in esclusiva a Mediaset: “Coppa Italia obiettivo per coronare l’era Gasperini? Noi guardiamo il percorso del traguardo finale. (Sport Mediaset)

Squadra di Inzaghi che raggiunge con grande merito la semifinale di Coppa Italia. IL GUIZZO − L’Inter entra in campo con la stessa cattiveria e voglia messa in campo nei primi 45′ di gioco. Nel finale, l’Inter gestisce bene il risultato con la partita che si chiude dopo 5′ di recupero (Inter-News)

Atalanta che invece ha deciso per aspettare i nerazzurri e colpire, dopo il gol é mancata peró la reazione per trovare il pareggio e i supplementari: non sono serviti i cambi di Gasperini, con la Dea pericolosa solo con un tiro di Lookman e una punizione di Boga. (la Repubblica)

Da escludere ce l’avesse con Simone Inzaghi per la sostituzione, come invece avvenuto due anni fa con Antonio Conte in Inter-Roma. LAMENTELA – Lautaro Martinez ieri è uscito all’85’ di Inter-Atalanta, lasciando il posto a Joaquin Correa. (Inter-News)