God of War Ragnarok punta tutto sull’accessibilità! Ecco i dettagli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Santa Monica Studio, infatti, ha tenuto a sottolineare tutte quelle che saranno le impostazioni dedicate all’accessibilità che il team ha inserito nel prossimo capitolo di God of War.

God of War Ragnarock. Da quello che ci viene raccontato quest’oggi, God of War Ragnarok sarà un gioco accessibile a chiunque.

Da quando God of War Ragnarok è stato mostrato ormai quasi un anno fa, Santa Monica Studio non ha più rivelato alcuna novità sul progetto in via di sviluppo. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre fonti

In questa modalità è possibile rendere più visibili anche le aree di spostamento, gli elementi del bottino e gli effetti speciali Attraverso un post sul blog di PlayStation, Santa Monica Studio è tornato a parlare di God of War Ragnarok. (Eurogamer.it)

In ogni caso c’è ancora tempo prima dell’uscita di God of War Ragnarok, ma se volete potete recuperare il nostro approfondimento su tutto quello che sappiamo al momento sul gioco. Come potete vedere dalla brevissima clip che vi riportiamo qui di seguito, gli utenti hanno comparato una particolare scena in cui Kratos e Atreus discutono, e ne hanno sottolineato le differenze grafiche. (Spaziogames.it)

Per il resto vi ricordiamo che l'uscita di God of War: Ragnarok è prevista per il 2022 su PS5 e PS4, in data ancora da destinarsi Come potete vedere, la versione del gioco del 2022 risulta essere più definita e ricca di dettagli. (Multiplayer.it)

God of War Ragnarok non ha ancora una data d’uscita precisa, ma Sony Santa Monica ha promesso che uscirà entro il 2022 È il caso di tutta una serie di opzioni dedicata ai sottotitoli, di cui potremo scegliere grandezza, colore, sfondo e perfino indicatori di direzione. (The Games Machine)

Nonostante non sia stata ancora resa nota la data di uscita del gioco, Ragnarok sembra essere una priorità per PlayStation. Il sequel dell’acclamata esclusiva PlayStation (che trovate su Amazon a prezzo davvero notevole) andrà infatti incontro ai giocatori con palesi difficoltà cognitive. (Spaziogames.it)

Con la dipartita di Starfield, la possibile uscita autunnale o invernale di God of War: Ragnarok potrebbe dare a Sony un enorme vantaggio in termini di vendite e visibilità, senza dimenticare il debutto del nuovo PSVR 2. (Eurogamer.it)