Amoruso: 'Ronaldo, siamo alla chiusura del rapporto. Pirlo sembra Zidane'

AreaNapoli.it SPORT

Su Pirlo ha aggiunto: "Come atteggiamento lo vedo simile a Zidane, non ce lo vedo il tecnico del Real Madrid a gridare.

Nicola Amoruso ha parlato del momento che sta vivendo la squadra bianconera: "Qualcosa in lui sta maturando, non è soddisfatto".

Nicola Amoruso, ex attaccante di Napoli e Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Bianconera, per parlare del momento che vive la squadra di Pirlo: "Il rendimento di Ronaldo?

Io credo che intanto serva entrare la Champions, altrimenti diventerebbe complicato per Pirlo parlare di conferma

Non darei tante colpe a Pirlo, sicuramente l'esperienza fatta quest'anno servirà. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

Astinenza record e segnali negativi. (Zazoom Blog)

Secondo il quotidiano portoghese Correio da Manhã, negli ultimi giorni CR7 avrebbe acquistato a suo nome una super villa di lusso che avrebbe poi regalato alla compagna. Infatti dona alla Rodriguez una villa da sogno a Madrid dal valore di 2,5 milioni di euro (Luxgallery)

Dopo il rapporto difficile con Sarri, da quando c'è Pirlo in panchina è diventato di nuovo al centro del mondo bianconero. CR7 AL CENTRO - Nelle ultime partite è stato un Ronaldo nervoso, quasi svogliato. (ilBianconero)

Advertisements. Superstar — Ronaldo nei tre anni alla Juve è stato spesso un uomo a parte, come accade in Nazionale. “Il successo arriva quando i tuoi sogni sono più grandi delle tue scuse”, ha scritto Cristiano Ronaldo su Instagram e per il significato vale la libera interpretazione. (Corriere Quotidiano)

Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Al terzo posto a pari merito troviamo due dei giocatori più decisivi della Serie A. Koulibaly e Donnarumma guadagnano 6 milioni di euro a stagione. Anche il difensore del Napoli Koulibaly ed il portiere del Milan Donnarumma sono ai primi posti della classifica dei giocatori più pagati della Serie A (calciomercatolive)

Chiesa dovrà restituire alla Juve quel carico di fame, grinta e intensità mancato nell'ultima preoccupante uscita a Firenze. Chiesa ha praticamente smaltito l'infortunio muscolare patito contro l'Atalanta che lo ha costretto a saltare i match contro Parma e Fiorentina. (Leggo.it)