Coronavirus, Gallera: Mai sentito solo, sempre lavoro corale

LaPresse ECONOMIA

È sempre stato un grande lavoro corale”.

(LaPresse) – “No, non mi sono mai sentito solo: abbiamo passato molte ore nell’ufficio del presidente Fontana con un gruppo di persone tra cui il vicepresidente, l’assessore Caparini, alcuni nostri dirigenti: le scelte sono state sempre corali e sempre insieme ai tecnici.

Così Giulio Gallera, ex assessore al Welfare di Regione Lombardia e oggi consigliere regionale di FI, a LaPresse ricordando i primi giorni della pandemia

Milano, 19 feb. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

Milano, 19 feb. (LaPresse)

Marcatori di pixel. Questo sito web potrebbe utilizzare i “marcatori di pixel”, ossia dei piccoli file grafici che consentono di monitorare l’utilizzo del sito web. Si precisa che cliccare sui link a tali social network potrebbe comportare l'installazione di cookies da parte di tali terze parti (Requadro)

L’importo medio richiesto a gennaio è salito, per il terzo trimestre di seguito, dell’1% a 137.240 euro, poco sotto il picco (138.504) toccato a metà 2019. (Labitalia) - Il mercato immobiliare italiano continua a registrare interesse da parte delle famiglie: aumenta, per il sesto trimestre consecutivo, anche a gennaio il peso delle richieste di mutui per l’acquisto della prima casa. (SassariNotizie.com)

Milano, 19 feb. (LaPresse)

Leggi su liberoquotidiano. (Di mercoledì 17 febbraio 2021) Roma, 17 feb. Questa fotografia, scattata dall'Osservatoriodi.it, acquisisce ancora più spessore se si considera il difficile momento congiunturale che stiamo vivendo e, soprattutto, che il Paese è ancora alle prese con l'emergenza sanitaria (Zazoom Blog)

(LaPresse) – A distanza di un anno “non avrei fatto nulla di diverso: con le conoscenze e gli strumenti che avevamo allora, abbiamo fatto il massimo che si poteva fare”. Così Giulio Gallera, ex assessore al Welfare di Regione Lombardia e oggi consigliere regionale di FI, a LaPresse ricordando i primi giorni della pandemia. (LaPresse)