Maltempo: Mercoledì 20 novembre scuole aperte a Tortona, Novi, Acqui e Ovada[AGGIORNAMENTI]

Radiogold INTERNO

– Anche a Serravalle Scrivia mercoledì 20 novembre le scuole saranno regolarmente aperte.

AGGIORNAMENTO ORE 17.50 – Anche a Gavi e a Fraconalto scuole regolarmente aperte mercoledì 20 novembre.

AGGIORNAMENTO ORE 17 – Scuole aperte mercoledì 20 novembre a Novi Ligure e Acqui Terme.

TORTONA – Mercoledì 20 novembre le scuole a Tortona saranno regolarmente aperte.

Mercoledì 20 novembre saranno regolarmente aperte le scuole ad Acqui Terme, Novi Ligure, Ovada, Tortona, Gavi e Fraconalto. (Radiogold)

Su altre testate

E a partire dalla mezzanotte sono stati aperti diversi centri operativi misti, tra cui quelli di Alessandria, Castelnuovo Scrivia, Tortona e Novi Ligure. La protezione civile segnala allagamenti anche nell'Alessandrino e in Alto Monferrato. (La Repubblica)

A Bosco Marengo i vigili del fuoco sono intervenuti per un'automobile bloccata in un sottopasso: al loro arrivo, nella vettura non c'era nessuno. Strade invase dall'acqua nelle frazioni di Spinetta Marengo e Litta Parodi | Ansa - CorriereTv. (Corriere della Sera)

Attivo servizio sostitutivo con bus tra Genova Piazza Principe ad Acqui Terme con fermate a Genova Sampierdarena, Genova Cornigliano, Masone, Campo Ligure, Rossiglione, Ovada, Molare, Prasco Cremolino, Visone, Acqui Terme. (Radiogold)

Lezioni sospese nella scuola media di Spinetta Marengo, così come in altri comuni. La protezione civile segnala allagamenti anche in Alto Monferrato. (Shippingonline)

Il sobborgo è abitato da due famiglie che, per fortuna, in questi giorni non erano in casa. A Silvano d’Orba una grande frana ha isolato la frazione Setteventi dal resto del Comune. (Radiogold)

Sorvegliati speciali Orba, Bormida, Lemme e Curone che si avvicinano minacciosi al livello di guardia. 19 novembre 2019 ore 13:42. Piogge battenti ed intense stanno interessando il basso Piemonte ed in particolare l'Alessandrino, dove gli accumuli pluviometrici superano localmente i 90mm e stanno ingrossando i principali corsi d'acqua. (Corriere della Sera)