"Ha avuto solo l'offerta del Napoli", Bargiggia svela il retroscena sull'allenatore

CalcioNapoli24 SPORT

Il giornalista ed esperto di mercato Paolo Bargiggia è intervenuto in diretta su TvPlay e ha fatto il punto su quello che sarà il prossimo allenatore del Napoli. Allenatore Napoli: Conte ha ricevuto l'offerta Conte-Napoli, possono essere settimane decisive queste in vista della prossima stagione. Ecco le parole di Paolo Bargiggia: “Conte è un allenatore che negli ultimi 4 anni in cui è andato ha mollato le squadre o si è fatto mollare. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Paolo Bargiggia ai microfoni di Tv Play ha dato gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda il prossimo allenatore del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

I giocatori hanno evitato per ora il ritiro punitivo. Il momento del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “A Castel Volturno si sono radunati anche tutti i dirigenti e ha fatto arrivare comunque la sua voce pure Aurelio De Laurentiis, impegnato a Roma nei preparativi per la sua audizione di stamattina a Palazzo Chigi sullo stadio a Bagnoli”. (Terzo Tempo Napoli)

Intervenuto in diretta Twitch su TvPlay, Paolo Bargiggia ha parlato del possibile futuro in Italia di Antonio Conte: "Conte è un allenatore che negli ultimi 4 anni in cui è andato ha mollato le squadre o si è fatto mollare. (AreaNapoli.it)

C'è una nuova pista per il futuro di Massimiliano Allegri lontano dalla Juventus. Secondo SportMediaset presto... Si è concluso il primo tempo della sfida tra Monza ed Atalanta, posticipo serale della domenica della trentatreesima... (Torino Granata)

Secondo le indiscrezioni di mercato di Paolo Bargiggia, De Laurentiis starebbe ripensando all’ingaggio di Conte e avrebbe virato su un nuovo obiettivo per la panchina del Napoli: Stefano Pioli. (Napolipiu.com)

De Laurentiis dice addio al sogno Conte e vira con decisione su Stefano Pioli come nuovo allenatore del Napoli. Contatti avviati già a gennaio, pronto un contratto biennale da 3 milioni a stagione. (Napolipiu.com)