Mino Raiola a Casa Milan: primo incontro per il ritorno di Ibrahimovic in rossonero

Eurosport.it SPORT

Mino Raiola si è fatto vedere a Casa Milan, secondo Sky Sport, per un primo incontro per imbastire la trattativa di ritorno dello svedese in maglia rossonera.

Primi passi per il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, almeno ci si prova.

Con il Milan ha collezionato 56 reti e 24 assist in 85 presenze (in tutte le competizioni).

Il primo vincolo messo dallo svedese e da Raiola, per imbastire una trattativa, è la durata del contratto. (Eurosport.it)

La notizia riportata su altre testate

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Novembre 2019. IÀ OGGI Allarme rientrato - pare - per Franck Ribery. (Firenze Viola)

Incontro tra l’entourage dell’attaccante svedese e la società meneghina per il ritorno in rossonero. Oggi Mino Raiola è stato a Casa Milan e ha incontrato la dirigenza del Milan, composta da Zvonimir Boban, Paolo Maldini e Ricky Massara. (Fiorentina.it)

Giampiero Timossi, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Sky Sport 24 in merito al campionato italiano e all'eventuale arrivo di Ibrahimovic al Napoil: "Questo è un campionato particolare, molto equilibrato soprattutto in testa alla classifica dove Juventus e Inter si stanno dando battaglia. (AreaNapoli.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Dall’Inghilterra, intanto, accostano lo svedese al Tottenham dove ritroverebbe José Mourinho già allenato ai tempi dell’Inter. C’è stato, dunque, un primo approccio tra le parti, ma Mino Raiola vorrebbe un contratto di 18 mesi e decisamente più oneroso. (Pianeta Milan)

Secondo quanto riportato da, c'è stato un primo incontro tra la società rossonera e, storico procuratore del campione svedese. Ultimo aggiornamento: 19:17. . Nel giorno in cui i bookmakers fanno crollare le quote del Bologna, ilprova a piazzare l'allungo decisivo per riportare in rossonero. (Il Mattino)