Vaccini agli over 60 a villa Manin, quasi esauriti duemila posti per il Johnson&Johnson

Il Messaggero Veneto ECONOMIA

Le adesioni, inizialmente, erano state riservate a chi viveva nel territorio dell’Azienda stessa – cioè l’ex provincia di Udine –, ma poi si è scelto di allargarle a tutta la regione con i vaccinandi che, dunque, sabato e domenica arriveranno a Villa Manin da ogni angolo del Friuli Venezia Giulia.

Prenotazione per i cinquantenni in Friuli Venezia Giulia: oltre 20 mila le adesioni alla campagna vaccinale. (Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri media

Lo stop agli Open day Pfizer e Moderna è arrivato troppo tardi” Quindi dosi esaurite e anziani a casa. (Monrealelive.it)

(Germania) - Secondo quanto riferito dalla Dpa, il vaccino Johnson & Johnson in Germania sarà somministrato ai pazienti sopra i 60 anni. Come Astrazeneca, anche Jonhson & Johnson è stato liberalizzato (Tuttosport)

Allo studio, infatti, ci sarebbe l’ipotesi di utilizzare il siero statunitense nei piccoli Comuni di montagna, soprattutto in Abruzzo e in Calabria, attraverso dei team mobili della Difesa e in collaborazione con la Protezione civile. (Corriere della Calabria)

Nel caso di minori estremamente vulnerabili e che non possono essere vaccinati «vanno vaccinati i relativi genitori, tutor o affidatari». (Gazzetta del Sud)

Parlando delle violenze da parte di arabi in Israele Netanyahu ha usato il termine "terrorismo" ed ha avvertito che "chiunque agirà come un terrorista verrà trattato come tale". Le forze israeliane avevano avvertito gli occupanti dell'edificio con un'ora di anticipo sull'attacco. (Yahoo Notizie)

Lo riferisce la Dpa, riportando la decisione dei ministri della Salute dei Laender col ministro Jens Spahn. ohnson and Johnson per gli over 60. In Germania Il vaccino Johnson & Johnson sarà somministrato ai pazienti sopra i 60 anni. (triestecafe.it)