Milan, Pioli di nuovo ‘spuntato’: out Ibrahimovic, Bennacer e Hernandez

CIP SPORT

Nuovi problemi dall’infermeria per Stefano Pioli che, come aveva annunciato ieri in conferenza stampa, non potrà disporre di tre giocatori fondamentali come Ibrahimovic, Bennacer e Theo Hernandez.

Unica nota lieta: il ritorno di Davide Calabria che partirà titolare sulla fascia destra, dopo esser stato sostituito da Kalulu e Diogo Dalot

Il Milan prova a lasciarsi alle spalle il caos della SuperLega e torna a pensare al campionato. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

La Superlega divide De Zerbi e Pirlo: «Un colpo di Stato, non ho piacere a giocare col Milan», dice il tecnico del Sassuolo. /// Alberto Armanini pag.29. Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola (Brescia Oggi)

Ecco tutte le probabili formazioni della 32a giornata. SCORRERE LA GALLERY PER VEDERE TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLE SQUADRE (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco le scelte ufficiali di formazione da parte dei due allenatori, Stefano Pioli e Roberto De Zerbi:. MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Meite, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Leao. (CIP)

1 vittoria De Zerbi. TUTTI I PRECEDENTI FRA PIOLI E DE ZERBI IN CAMPIONATO. (TUTTO mercato WEB)

Al Meazza si ritroveranno le due squadre che hanno calciato più rigori in questo campionato. Al Meazza scendono in campo 26 calci di rigore. vedi letture. La passata stagione dopo 6 scontri diretti di campionato in cui aveva segnato almeno una delle due squadre in campo (e in 5 circostanze entrambe) è arrivato il primo pareggio ad occhiali, vale a scrivere lo 0-0. (TUTTO mercato WEB)

È subentrato, infatti, a gara in corso contro Atalanta, Bologna, Crotone, Spezia e Genoa (non giocando, quindi, mai titolare in Serie A con la maglia del Milan). Nonostante, quindi, la quasi certa assenza di Zlatan Ibrahimović per Milan-Sassuolo, Mandzukic rinvierà ancora il suo debutto da titolare in campionato con i rossoneri (Pianeta Milan)