Esplosione in una macelleria a Reggio Calabria, feriti vigili del fuoco e poliziotti

Fanpage.it INTERNO

Cinque vigili del fuoco del comando provinciale di Reggio sono stati portati in ospedale, ma fortunatamente non sono in gravi condizioni.

Nulla di grave per vigili del fuoco e poliziotti coinvolti nell'esplosione di questa notte – “Notizie confortanti da Reggio Calabria, prognosi tra i 5 e i 20 giorni per i cinque vigili del fuoco coinvolti nell’esplosione di stanotte.

In corso indagini sull'incendio e l'esplosione in macelleria – L’esplosione si è verificata in una macelleria che si trova in via Santa Lucia, nella zona di Sant’Antonio, parte alta di Reggio Calabria. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Si tratta del primo e unico Punto Vendita e Assistenza Autorizzato Apple in città, ma della sesta bandierina piazzata nel sud Italia da Informatica Commerciale. Nel 2018 un secondo punto vendita a Palermo, nella prestigiosa via Libertà. (CityNow)

Quattro vigili del fuoco e sei poliziotti sono rimasti feriti a Reggio Calabria in seguito a un’esplosione verificatasi in un negozio nel quale era divampato un incendio. L’esplosione ha coinvolto anche gli agenti all’esterno, che sono rimasti feriti lievemente. (Virgilio Notizie)

Differenziata, riaprono gli impianti: riparte il servizio di recupero dei rifiuti indifferenziati (Reggio TV)

Mentre 4 erano intenti a domare le fiamme qualcosa all’interno dell’attività ha innescato una forte esplosione, così forte da coinvolgere anche i 6 operatori delle Volanti e danneggiato addirittura i mezzi. (Tempo Stretto)

Coinvolti in modo lieve anche due agenti della Polizia, rimasti anch’essi feriti mentre si trovavano all’esterno del locale in fiamme. Oggi i vigili feriti dovranno ripresentarsi in ospedale per ulteriori accertamenti. (Quotidiano del Sud)

Un amore che ha tenuto tra le mani sino all’ultimo istante prima di andarsene per sempre, nell’ennesimo incidente del sabato sera. Il fato ha strappato via alla vita uno di quei ragazzi che non si trovano spesso in giro, "era buono, troppo buono Walter", dice la madre a don Cannizzo. (ReggioToday)