Il Pisa torna al lavoro. Da valutare le condizioni di tre calciatori

Il Pisa torna al lavoro. Da valutare le condizioni di tre calciatori
SestaPorta.News Pisa SPORT

Torna al lavoro la squadra nerazzurra. In realtà già da ieri, senza sosta, dato che la partita con il Catanzaro sarà venerdì sera, con un giorno di anticipo rispetto al solito. IL PROGRAMMA – Ip rogramma prevede, dopo la seduta post gara di ieri a San Piero a Grado, una seduta al giorno. Si lavorerà oggi (Cetilar, pomeriggio), domani (Arena Garibaldi, pomeriggio), mercoledì (Cetilar, mattina), giovedì (Arena Garibaldi, mattina). (SestaPorta.News Pisa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Seguirà alle ore 21.00 lo Spettacolo musicale “TALE & QUALE Festival Story della c (Monrealelive.it)

Pisa, Aquilani: “Abbiamo lavorato bene e siamo pronti” Saranno Pisa e Catanzaro ad aprire il programma della 35esima giornata del campionato Cadetto. (Tutto B)

Tegole e grattacapi, sogni e speranze. Scossa da notizie non buone provenienti dall’infermeria ma bilanciata dalla solita consistente dose d’entusiasmo e di ambizione divenuta costante in questo finale di stagione, motore principale delle imprese di Fulignati e compagni. (CatanzaroInforma)

Catanzaro, Vivarini: "Iemmello ha avuto le febbre, stamani si è allenato. Valuteremo domani"

In occasione dei Festeggiamenti del Santissimo Crocifisso, la Polizia Municipale di Monreale, ha emanato una ordinanza, per disciplinare la circolazione e la sosta in tutta l'area interessata alle solenni celebrazioni della Festa, per met (Monrealelive.it)

Un finale di stagione scoppiettante, nel quale il Pisa di Alberto Aquilani dovrà dare il massimo per poter riuscire ad approdare ai playoff. (LA NAZIONE)

Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Pisa. Queste le sue parole raccolte da calciocatanzaro.it: “A inizio anno avevamo messo in preventivo momenti dove ci sarebbero potuti mancare ragazzi importanti come Ghion e D’Andrea. (TUTTO mercato WEB)