Italia 2021: l’altro podio

Italia 2021: l’altro podio
Più informazioni:
FormulaPassion.it SPORT

Gara da 8 di Leclerc, che lotta alla pari con una Red Bull e una Mercedes, che pari pari alla Ferrari non sono.

F1 | GP d’Italia 2021, il podio dei promossi. 1.

Immagini che confluiscono in quella più bella: i festeggiamenti del podio, dove i piloti tornano bambini e si ricoprono di champagne.

F1 | GP d’Italia 2021, il podio dei bocciati. 1

Proprio dal podio e da questo spirito parte un nuovo format, dove saranno scelti i tre promossi e i tre bocciati dei vari Gran Premi di F1: questo è il turno dell’Italia. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

A volte è inevitabile, ma quando si tratta di una mossa aggressiva del tipo ‘O passo io o non passa nessuno‘, allora qualcuno deve intervenire, perché così è troppo. Ha pensato: ‘Non permetterò che accada’, anche se non lo ha fatto consapevolmente“, così Hill in conclusione del ragionamento (FormulaPassion.it)

Il contatto tra Lewis Hamilton e Max Verstappen alla Prima Variante di Monza ha fatto il giro del mondo e potrebbe sicuramente essere tra le copertine della stagione 2021, come simbolo della durezza della lotta tra i due contendenti del campionato. (FormulaPassion.it)

Il numero uno della Lazio ha risposto alle domande dei cronisti (La Lazio Siamo Noi)

Non solo Verstappen: tutte le penalità di Monza

Da qui la decisione di giocarsi questa carta a Sochi, puntando anche sulla penalità che già deve scontare per l’incidente Verstappen, infatti, sarebbe in odore di nuova penalità che lo costringerebbe a partire dall’ultimo posto della griglia compromettendo quindi la sua gara in maniera davvero importante, se non definitiva. (AutoMotoriNews)

La risposta da parte di Helmut Marko, l’uomo che nel gruppo Red Bull gestisce le ‘porte girevole’ dei piloti, è arrivata tramite il canale austriaco ORF. Il nativo di Rouen aveva faticato terribilmente nella sua metà stagione in Red Bull ad inizio 2019, tanto da venire nuovamente retrocesso nel team di Faenza. (FormulaPassion.it)

Il doppio ritiro dei due contendenti al titolo ha permesso alla direzione gara di prendersi del tempo per giudicare l’episodio. Il messicano ha ricevuto ‘solo’ cinque secondi ed un punto di penalità per questa infrazione (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr