Calciomercato: Stampa, continuano trattative per Sanchez al Marsiglia

Tiscali SPORT

L'operazione è molto complessa: anzitutto Sanchez è ancora sotto contratto con l'Inter fino al 2023 e dovrà trovare un accordo per una rescissione consensuale con il club nerazzurro.

Il club allenato da Igor Tudor, però, dovrà superare diversi ostacoli per arrivare al nazionale cileno, secondo quanto riporta "L'Equipe".

Il cileno inseguito dal club allenato da Tudor ma c'è l'ostacolo stipendio.PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - L'Olympique Marsiglia continua a sognare Alexis Sanchez (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vicino l’accordo per la rescissione del contratto, difatti la prossima settimana potrebbe essere quella decisiva per trovare l’intesa per la buonuscita (8 milioni tra stipendi del 2020-2021 e incentivo all’esodo) e accettare la corte del Marsiglia. (Inter-News)

Se se ne andasse pure Sanchez, poi, l’Inter risparmierebbe almeno 5 milioni, la metà dei 10 che andrebbero garantiti per tutta la prossima stagione. L’altra novità è un’apertura fino a ieri impensabile, quella di Sanchez al Marsiglia. (IlNapolista)

L’Olympique Marsiglia infatti avrebbe cominciato una trattativa con l’entourage del giocatore, che avrebbe dunque aperto all’ipotesi francese. Per Alexis Sanchez però lasciare l’Inter è complicato. (Calcio In Pillole)

DALLA FRANCIA – Longari parla del futuro dell’attaccante cileno che piace veramente ai francesi: «Il Marsiglia ha palesato interesse per Alexis Sánchez a patto che uscirà uno dei quattro attaccanti presenti in rosa. (Inter-News)

Come un fossile, il contratto di Alexis Sanchez è la testimonianza di un'epoca che non esiste più. Nella Serie A post-Covid infatti che un panchinaro - perché questo è il cileno - guadagni 7 milioni netti a stagione appare fuori dal tempo e da ogni criterio di ragionevolezza. (la Repubblica)

Calciomercato Inter, un calciatore nerazzurro richiesto in Ligue 1: i dettagli. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-casadei-torino-atalanta-sampdoria. (Calcio Style)