Samsung promette 4 anni di aggiornamenti di sicurezza sulla sua gamma Galaxy

Dallo scorso anno, Samsung ha garantito anche 3 anni di aggiornamenti Android .

Come promemoria, Samsung aveva già offerto 4 anni di supporto software ad alcune famose ammiraglie degli ultimi anni, come il Galaxy S7 e S7 Edge

L’ELENCO DEGLI SMARTPHONE SAMSUNG CHE RICEVERANNO AGGIORNAMENTI DI SICUREZZA PER 4 ANNI. Come sottolinea Samsung, tutte le gamme sono interessate “comprese le gamme Z, S, Note, A, M, XCover e Tab” . (CybeOut)

Su altri media

Non sappiamo ancora darvi indicazioni circa la disponibilità del Samsung Galaxy M62 nel mercato italiano, né tanto meno sul prezzo di vendita Aveva fatto scalpore la presentazione in India del Samsung Galaxy F62 (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo), che ricordiamo essere dotato di una batteria da 7000mAh: la versione internazionale è stata battezzata Samsung Galaxy M62, che non vede affatto cambiata la scheda tecnica e la conformazione estetica del modello indiano. (OptiMagazine)

Samsung promette aggiornamenti di sicurezza per molti dispositivi Galaxy e assicura l’intenzione di fornirli regolarmente per quattro anni. Alcuni dei 31 smartphone che sono ammessi nel ciclo quadriennale di aggiornamenti di sicurezza sono:. (Sicurezza.net)

Gli smartphone pieghevoli sono stati un azzardo in cui Samsung si è buttata a capofitto. Xiaomi sta pensando a un paio di modelli, uno che si piega verso l’esterno e uno che si piega verso l’interno. (Tecno Android)

La batteria da 7000mAh resta la stessa, con supporto alla ricarica rapida a 25W e spinta del processore Exynos 9825 (lo stesso con cui è stato equipaggiato il Samsung Galaxy Note 10), in accoppiata a 6/8GB di RAM e 128GB di memoria interna (espandibili tramite microSD). (Zazoom Blog)

Serie Galaxy Tab: Tab Active Pro, Tab Active3, Tab A 8 (2019), Tab A with S Pen, Tab A 8.4 (2020), Tab A7, Tab S5e, Tab S6, Tab S6 5G, Tab S6 Lite, Tab S7, Tab S7+ Fra questi citiamo la serie Galaxy S10, S20 e S21, nonché la gamma di smartphone pieghevoli di Samsung (Techradar)

Ma il lavoro dell’azienda non si ferma qui, come dimostrano alcuni video rilasciati online riguardanti gli occhiali per realtà aumentata Samsung Glasses Lite Bene, ora i possessori di dispositivi Samsung potranno avere una risposta in quanto l’azienda ha aggiornato l’ elenco ufficiale dei prodotti aggiornati per i prossimi 4 anni. (Tecno Android)