Bennet: nuovi prezzi forti in un volantino che sconta un Samsung Galaxy

In alternativa, ad ogni modo, ricordiamo essere commercializzati in versione completamente no brand, con garanzia di 24 mesi da esercitare sempre e soltanto nello stesso negozio d’acquisto.

Il volantino, come sempre accade quando parliamo di Bennet, risulta essere disponibile solo ed esclusivamente nei singoli punti vendita dislocati sul territorio nazionale, ciò sta a significare che gli stessi prezzi non potranno essere sfruttati affidandosi al sito ufficiale dell’azienda. (Tecno Android)

Ne parlano anche altri giornali

Ma il lavoro dell’azienda non si ferma qui, come dimostrano alcuni video rilasciati online riguardanti gli occhiali per realtà aumentata Samsung Glasses Lite Tutti questi dispositivi riceveranno tre anni di aggiornamenti Android e quattro anni di patch di sicurezza ; Samsung entra a far parte di Google, quindi, tra i brand con policy aziendali particolarmente estese in materia di aggiornamenti. (Tecno Android)

Sulla scocca posteriore ci sono quattro fotocamere, di cui quella principale da 64 megapixel (sensore Sony IMX682) a f/1.8. Samsung ha presentato qualche settimana fa il Galaxy F62 per il mercato indiano. (Pasquale)

Aveva fatto scalpore la presentazione in India del Samsung Galaxy F62 (di cui vi abbiamo parlato in questo articolo), che ricordiamo essere dotato di una batteria da 7000mAh: la versione internazionale è stata battezzata Samsung Galaxy M62, che non vede affatto cambiata la scheda tecnica e la conformazione estetica del modello indiano. (OptiMagazine)

Samsung promette aggiornamenti di sicurezza per molti dispositivi Galaxy e assicura l’intenzione di fornirli regolarmente per quattro anni. Alcuni dei 31 smartphone che sono ammessi nel ciclo quadriennale di aggiornamenti di sicurezza sono:. (Sicurezza.net)

Discreto anche lo schermo AMOLED, con una diagonale di 6.7 pollici ed una risoluzione FullHD+. La batteria da 7000mAh resta la stessa, con supporto alla ricarica rapida a 25W e spinta del processore Exynos 9825 (lo stesso con cui è stato equipaggiato il Samsung Galaxy Note 10), in accoppiata a 6/8GB di RAM e 128GB di memoria interna (espandibili tramite microSD). (Zazoom Blog)

Fra questi citiamo la serie Galaxy S10, S20 e S21, nonché la gamma di smartphone pieghevoli di Samsung. Serie Galaxy S: S10, S10+, S10e, S10 5G, S10 Lite, S20, S20 5G, S20+, S20+ 5G, S20 Ultra, S20 Ultra 5G, S20 FE, S20 FE 5G, S21 5G, S21+ 5G, S21 Ultra 5G. (Techradar)