Piazza Affari brilla insieme al Vecchio Continente

Borsa Italiana ECONOMIA

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

(Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

il Dax un +0,75% ed il nostro Ftse Mib sale dello 0,73% a 25.904,46 punti Seduta con il segno più per la Borsa di Milano oggi all’indomani del meeting della Federal Reserve: sul Ftse Mib giornata di guadagni per l’accoppiata Intesa Sanpaolo-UniCredit e per Enel. (Money.it)

In questa seduta Piazza Affari ottiene due importanti obiettivi che aprono questo scenario. Superato l’ostacolo Evergrande e passata la grande paura tutte le Borse adesso guardano con ottimismo a questo evento. (Proiezioni di Borsa)

Tra i titoli in evidenza:. Bene il risparmio gestito con Azimut (MI: ) in rialzo del 2% e Banca Mediolanum (MI: ) +1,7%. Tonico in generale il settore finanziario con le grandi banche Unicredit (MI: ) e Intesa (MI: ) San Paolo intorno a +1%. (Investing.com)

Più limitato il progresso di Saipem (+0,79% a 2,036 euro), dopo il forte rialzo messo a segno il giorno precedente Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,67%) e per il FTSE Italia Star (+0,25%). (SoldiOnline.it)

DONA ORA CLICCANDO . . BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a +1,44%, Tenaris a +5,2% (22 settembre 2021) Alla stessa ora è in programma un discorso di Jerome Powell sulla ripresa post-Covid. (Il Sussidiario.net)

BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a +1,44%, Tenaris a +5,2% (22 settembre 2021). Ieri il Ftse Mib ha chiuso in rialzo dell’1,44% a 25.717 punti. Alle 14:30 si conoscerà il numero di richieste settimanali di sussidi di disoccupazione negli Stati Uniti. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr