Vip e coronavirus, tra drammi e guarigioni - Ticinonline

Porro - Il giornalista Nicola Porro, che qualche giorno fa aveva annunciato di essere ammalato di Covid-19, ha condiviso un video sui social nel quale annuncia: «Ho sconfitto il coronavirus.

Cinque giorni e il coronavirus se ne va».

Aumenta il numero dei personaggi del mondo dello spettacolo, dell'intrattenimento e dello sport che annunciano di essere alle prese con il coronavirus.

I calciatori - Nelle scorse ore si è allungato l'elenco dei calciatori risultati positivi al coronavirus: Cutrone e Pezzella della Fiorentina, oltre a Depaoli e Bereszynsky della Sampdoria (Ticinonline)

Ne parlano anche altri giornali

Poi il consiglio: “Ai giovani vorrei insegnare a non essere così, a non avere con i fondamenti dell’architettura un rapporto istintivo, a studiare, a utilizzare bene tutti gli strumenti che oggi hanno a disposizione”. (Virgilio Notizie)

Ma era solo un’apparenza: intelligente e acuto (figlio di quella ricca borghesia italiana di provincia che produceva industriali e intellettuali), era in realtà un uomo che sapeva ascoltare e che amava il confronto. (Corriere della Sera)

Vittorio Gregotti è morto a 92 anni a causa di una polmonite da Coronavirus. Tante le opere che a lui devono un grazie. (La Lazio Siamo Noi)

Gregotti aveva un legame con arezzo: aveva infatti seguito la redazione della revisione del Piano Regolatore Generale negli anni Ottanta. Si è spento questa mattina in una clinica di Milano l'architetto Vittorio Gregotti. (ArezzoNotizie)

E' stato anche docente di Composizione architettonica presso l'Istituto Universitario di Architettura di Venezia, ha insegnato nelle Facoltà di Architettura di Milano e Palermo. Nel 1974 ha fondato la Gregotti Associati di cui è stato presidente. (Sky Tg24 )

Tempo di lettura: < 1 minuto. Ci lascia l’architetto Vittorio Gregotti, dopo sessant’anni di carriera e più di 1660 progetti, tra cui il piano regolatore della città di Torino. Il Coronavirus ha raggiunto anche l’architetto di fama internazionale Vittorio Gregotti, ricoverato a Milano qualche giorno fa per una polmonite. (Mole24)