Infermieri contro Salvini: "noi mettiamo la mascherina"

Nurse Times INTERNO

Gli infermieri hanno visto con i propri occhi cosa fa il coronavirus.

“Caro senatore Salvini, Lei ha dichiarato che non mette la mascherina.

Per questo su Facebook gli infermieri sono contro Salvini che ha dichiarato di non voler indossare la mascherina.

Parte sui social la protesta di chi lavora negli ospedali e ha visto gli effetti del virus: gli infermieri contro Salvini, il leader della Lega. (Nurse Times)

Su altre testate

Leggi anche: Giorgia Meloni e la matematica dei contagi Covid italiani che non torna E la confusione aumenta quando ci si rende conto che questo Salvini porta lo stesso cognome di quello che tre giorni fa diceva di non credere ai virologi, i quali consigliano l’uso delle mascherine. (next)

Io a differenza sua la mascherina la metto.Perché un decreto della presidenza del consiglio dice che va messa. Sotto il testo indirizzato al leader della Lega la sua fotografia con il volto coperto da una mascherina. (L'agone)

Sempre più abbronzato, il leader della Lega si è dedicato senza risparmiarsi agli altri bagnanti che si sono avvicinati anche solo per un saluto. Selfie e strette di mano, assalto dei fan a Salvini in spiaggia a Milano Marittima. (LaPresse)

Lancia a favore dei giovani e degli anziani, sotto attacco gli sbarchi clandestini Nel suo ultimo giorno di vacanza presso l’hotel Miami di Milano Marittima, Matteo Salvini appare più rilassato, smorzando i toni precedentemente usati sulle misure preventive. (Zazoom Blog)

Una domanda lecita dopo le ultime dichiarazioni del leader leghista sull’uso della mascherina. Ora il leader della Lega difende la mascherina: perché ha cambiato idea? (Money.it)

"Crescono gli sbarchi,il governo è complice di trafficanti d'esseri umani", prosegue. "Vado avanti a testa alta verso il processo che si terrà tra 3 mesi" ed è "surreale". (PPN - Prima Pagina News)