Xbox Game Pass, spunta in rete il prezzo in euro del Piano Famiglia

Un utente mostra il presento prezzo in euro del Piano Famiglia di Xbox Game Pass. Non è ancora noto il prezzo ufficiale in Europa e in Italia di questa nuova soluzione, pensata per abbonamenti fino a cinque persone.

Nel frattempo, inoltre, vi ricordiamo che Microsoft continua a lavorare sul widget Xbox Game Pass per Windows 11, che favorirà un maggiore accesso e utilizzo del servizio

Come riportato nella giornata di ieri, Microsoft ha ufficialmente confermato l’esistenza di un piano famiglia per Xbox Game Pass dopo che negli ultimi mesi sono circolate una sfilza di voci indiscrete. (Game-eXperience.it)

Ne parlano anche altre testate

Il piano famiglia Ultimate costa circa 21 euro. . Microsoft fa sapere che l'iscrizione al nuovo “piano famiglia” convertirà il tempo rimanente dell’abbonamento nel tempo per il nuovo piano, in base al valore monetario del vecchio abbonamento; e in questo senso dà anche la misura del costo del piano famiglia. (DDay.it)

Per favore, per vedere questo contenuto abilita targeting cookies. Il prezzo dell’abbonamento diverrebbe in questo caso davvero irrisorio, ma al momento non sappiamo se ci sono dei limiti all’uso del servizio dato che tutto è ancora in fase di test limitato agli utenti insider di due paesi specifici (Eurogamer.it)

Le indiscrezioni emerse lo scorso marzo si sono rivelate veritiere, dato che nelle scorse ore Microsoft ha confermato di avere dato il via ai test del piano famiglia dedicato a Xbox Game Pass Ultimate, il celebre servizio in abbonamento della casa di Redmond, in Irlanda e in Colombia. (HDblog)

WindowsCentral ne aveva già discusso, ma ora giunge l’ufficialità: Xbox Game Pass si espande con un piano Famiglia! L’esempio già citato vede un mese di Xbox Game Pass Ultimate convertito i 18 giorni di questo nuovo piano (Gametimers)

E' semplicissimo: una volta acquistato questo abbonamento (che estende i benefici del Game Pass Ultimate), basta recarsi nella pagina della "gestione famiglia" del proprio account Microsoft ed aggiungere fino a 4 account Microsoft (per un totale di 5 incluso il proprio) che si vuole far beneficiare del Game Pass. (MondoXbox)

Qualche mese fa erano circolate voci sul possibile arrivo di un piano "Famiglia" per Xbox e PC Game Pass di Microsoft. In sostanza, viene convertito il valore monetario dei giorni residui del piano già attivo, per coprire il costo di quello nuovo. (gaming.hwupgrade.it)